Pitch

Anno

 2016 - 2017

Bella, forte e di talento, la lanciatrice Ginny Baker diventa improvvisamente famosa quando ottiene un ingaggio dai San Diego Padres e diventa la prima donna a giocare nel campionato professionistico di baseball. Come ogni matricola, Ginny deve dimostrare il proprio valore ai compagni di squadra, primo fra tutti il capitano, l'affascinante ricevitore e star del baseball Mike Lawson, con il quale condivide fin da subito una forte attrazione. Mentre i riflettori dei media si fanno incandescenti, Ginny affronta la difficile prova di scardinare uno dei più antichi ed esclusivi sistemi per soli uomini del Paese con l'aiuto del suo vecchio amico e collega Blip e della sua agente e confidente Amelia.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.