Serie tv: top e flop del 2023 – Ascolta il podcast

Fine anno, tempo di inevitabili bilanci per gli appassionati di serie tv. Ecco le migliori e le peggiori serie tv del 2023, le conferme e le sorprese: le classifiche della redazione di TV Tips e di Dituttounpop in questa nuova puntata del podcast “Into the Series”

Guidati dal nocchiero Luca Lemma, la nostra Giorgia Di Stefano, Riccardo Cristilli di Dituttounpop e ospite d’eccezione Federico Vascotto, ci guidano nei meandri seriali del 2023. Quali sono le serie tv migliori dell’anno?
Quali ci hanno deluso? Cosa ci aspettiamo dal 2024?

Il 2023 è stato un anno ricco di proposte nuove ma anche di finali indimenticabili e nuove stagioni da non perdere. La classifica delle migliori serie tv – che potete ascoltare nel podcast – riunisce tutto, non fa distinzioni tra novità, miniserie, nuove stagioni, è un compendio del meglio dell’anno da un punto di vista delle serie tv.
Sicuramente – siamo pronti a scommetterci – mancherà la vostra preferita, potrebbero esserci proposte che vi stupiranno, su altre non sarete d’accordo. Ma il bello della serialità è proprio questo: ogni piattaforma, ogni produttore, realizza qualcosa per qualcuno e alla fine tutti troveranno la propria storia del cuore.
Basta saperla cercare. E per aiutarvi ancora di più, oltre alla top 10 ci sono anche 10 “menzioni” speciali delle serie che ci sono rimaste nel cuore.

Ma non finisce qui! Non tutto funziona e può piacere e anche il 2023 ha, ovviamente, i suoi flop.
Per questo abbiamo deciso di affiancare alle migliori serie tv anche la classifica delle peggiori dell’anno, quelle che ci hanno deluso, che non hanno funzionato, come sempre sulla base del nostro sindacabilissimo giudizio.
Nella classifica delle 10 peggiori serie tv del 2023 ci sono sia titoli italiani che americani (ovviamente c’è tanta roba in giro, soprattutto su Netflix arrivano tantissime serie tv da tutto il mondo, quindi anche in questo caso è una fotografia di quello che abbiamo visto e non un compendio generale della serialità dell’anno).

Buon ascolto e buon fine 2023!
SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.