Maggio 8, 2020

Le canzoni più amate nelle serie tv: ecco la top 5

TV Tips e Telesimo insieme per eleggere le 5 canzoni più amate dei fan nelle serie tv.

La scora settimana noi di TV Tips in collaborazione con Telesimo abbiamo lanciato un sondaggio sui social per eleggere le vostre (e nostre!) 5 canzoni preferite in una serie tv.
Abbiamo ricevuti moltissimi voti, tra sigle, pezzi originale e hit, e grazie a tutti voi che avete partecipato, abbiamo fatto un viaggio nei ricordi nelle colonne sonore più belle nelle serie tv degli ultimi anni.

La classifica vede alcune canzoni a pari merito (stesso numero di voti ricevuti) motivo per cui la TOP 5 delle canzoni più amate nelle serie tv ne conta ben 7!

Grazie a tutti per aver partecipato e… buona classifica!

Come Join the Murder – Sons of Anarchy

Il celebre pezzo di The White Buffalo & The Forest, nella scena finale della serie di Kurt Sutter, che segna il destino di Jax Teller (Charlie Hunnam)

 

I Don’t Want To Wait – Dawson’s Creek

Primo posto pari merito insieme a Come Join the Murder, l’indimenticabile sigla di Dawson’s Creek cantata Paula Cole si piazza al secondo posto della vostra classifica.

 

Here With Me – Roswell

Un’altra sigla al terzo posto, in questo caso quella di Roswell, cantata dalla bravissima Dido.

 

Chasing Cars – Grey’s Anatomy

Famoso brano degli Snow Patrol, passato più volte in Grey’s Anatomy e dalla valenza estremamente simbolica: lo ascoltiamo durante la scena struggente della morte di Danny Duquette (Jeffrey Dean Morgan), nell’episodio-musical della settima stagione e in occasione della tragica scomparsa dell’amato Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

 

I Don’t Want To Be – One Tree Hill

Gavin Degraw canta la sigla di One Tree Hill, il teen drama ambientato nel mondo del basket, che per ben nove stagioni ha fatto sognare gli adolescenti di tutto il mondo.

 

I’ll Be There For You

The Rembrandts , la sigla di Friends, non occorre aggiungere altro, giusto?

How to Save a Life – The Fray

Altro pezzo celebre in Grey’s Anatomy, diventano famoso proprio grazie al medical drama di nostra signora Shonda Rhimes.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare