Petra

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 N/A

Autore

 N/A

Attori

 Paola Cortellesi

Paese

 Italy

Stagioni

 N/A

Disponibile su

 Sky / NOW TV

Petra è una serie Sky Original con l'attrice italiana Paola Cortellesi nel ruolo dell'ispettrice della mobile di Genova Petra Delicato, un personaggio ispirato dall'omonima, famosa detective di Barcellona creata dalla scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett. Due matrimoni falliti alle spalle, libera da legami sentimentali, fuori dagli schemi e alla continua ricerca del suo posto nel mondo, Petra si ritrova catapultata dall'archivio in prima linea, a risolvere casi di omicidio e di violenza con il vice ispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi, 1994, Don Matteo), un poliziotto vecchio stampo prossimo al pensionamento, ricco di saggezza umana e di grandi intuizioni. Grazie a questo nuovo incarico che la porta ad affrontare nuove sfide, Petra si rimette in gioco non solo professionalmente.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.