10 serie tv da guardare quest’estate

?☀️?️ “Le 10 serie tv da vedere in estate” è una delle Playlist che preferiamo, perché cade a ridosso delle vacanze estive e significa che stiamo per staccare un po’ anche noi per qualche giorno, quindi potete star certi che l’abbiamo preparata col cuore e con molto entusiasmo! ?☀️?️

le serie tv da vedere in estate

In questa Playlist abbiamo selezionato titoli assolutamente da vedere e da non perdersi tra serie tv che stanno per uscire in Italia, altre giunte alla loro (bellissima!) seconda stagione e altre ancora uscite negli scorsi mesi e da recuperare a tutti i costi semmai ve le foste perse!

Come sempre, ci piace suggerirvi titoli che spaziano dalla comedy al drama, dal crime all’horror passando per i teen drama o prodotti un più di nicchia.

Le serie tv suggerite in questa Playlist sono disponibili sulle diverse piattaforme di streaming disponibili in Italia (Netflix, Prime Video, ApppleTv+, Sky e NOW, TIMVISION, Disney+ e StarzPlay) per rispondere non solo ai gusti ma anche alle necessità di voi utenti e follower!

Buona lettura e buona visione!
E come sempre, se vi piace, passateparola! ???

 

(➡️ qui la guida a tutte le piattaforme streaming disponibili in Italia, con titoli da vedere, prezzi e free trial!)

Ted Lasso

Disponibile su: Apple TV

Sei compatibile con questa serie?

Scarica TV Tips e scoprilo subito!
L’App per scoprire la serie perfetta per te!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store

Un allenatore statunitense di football americano, Ted Lasso, si trasferisce in Inghilterra ad allenare una squadra di calcio britannica, nonostante la diffidenza dello staff ed in particolare della presidentessa del club calcistico.

Cruel Summer

Sei compatibile con questa serie?

Scarica TV Tips e scoprilo subito!
L’App per scoprire la serie perfetta per te!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store

Prodotta da Jessica Biel (dopo il successo di The Sinner), la serie è ambientata in una piccola città del Texas durante tre estati degli anni ’90, Cruel Summer racconta cosa succede quando una ragazza bella e popolare scompare nel nulla e un’altra, la quale non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazza più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ciascun episodio è raccontato ora dal punto di vista dell’una, Kate Wallis (Olivia Holt, Cloak & Dagger), ora da quello dell’altra, Jeanette Turner (Chiara Aurelia, The Brave). Prospettive contrapposte destinate a confondere continuamente il pubblico nella scelta di chi delle due spalleggiare.
Presto in Italia su Prime Video.

Black Summer

Disponibile su: Netflix

Sei compatibile con questa serie?

Scarica TV Tips e scoprilo subito!
L’App per scoprire la serie perfetta per te!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store

Quando una madre viene separata da sua figlia, la donna intraprende un viaggio straziante, non fermandosi davanti a nulla pur di trovarla. Spinta da un piccolo gruppo di rifugiati americani, deve sfidare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni brutali durante l’estate più mortale di un’apocalisse di zombie.

Never Have I Ever

Disponibile su: Netflix

Sei compatibile con questa serie?

Scarica TV Tips e scoprilo subito!
L’App per scoprire la serie perfetta per te!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store

La teen comedy creata da Mindy Kaling (The Mindy Project) e Lang Fisher è giunta alla quarta e ultima stagione su Netflix.
10 episodi da gustarsi uno dopo l’altro con calma, senza bruciarli subito, per far durare il più possibile una delle serie più delicate, ironiche e intelligenti di questi ultimi anni.
Una storia di formazione perfetta nella sua semplicità.

Perché vederla:

1. Perché non è solo per adolescenti ma anzi, ci ricorda ancora una volta che se amiamo così tanto le serie teen è perché quando sono ben scritte (come in questo caso), ci riempiono di speranza e ottimismo sul futuro e su quanto tutto sia ancora possibile.

2. Perché Devi (la bravissima Maitreyi Ramakrishnan) è un’eroina pasticciona e imperfetta, la classica ragazza che agisce di istinto senza pensare troppo alle conseguenze: emotiva, irrazionale, a volte egoista forse, ma con un gran cuore. Una protagonista fragile e adorabile di cui sentiremo la mancanza in futuro.

3. Perché tutti i personaggi secondari sono irresistibili e fondamentali nella crescita interiore della protagonista.

4. Perché è una storia che con finissima leggerezza affronta temi importanti e universali come il lutto, la salute mentale e i rapporti umani, senza mai dare nulla per scontato, senza mai escludere nessun sentimento, o giudicare alcun comportamento.

5. perché è una serie capace di far sorridere e commuovere come poche riescono a fare.

Se Never Have I Ever è la serie perfetta per voi, non perdete anche questi 3 titoli: Shrinking, Trying, Platonic.

Dopo un anno orribile, Devi Vishwakumar vuole cambiare il suo status sociale, ma gli amici, le famiglia e i sentimenti non le renderanno le cose facili.

I Hate Suzie

Disponibile su: Sky/Now TV

Sei compatibile con questa serie?

Scarica TV Tips e scoprilo subito!
L’App per scoprire la serie perfetta per te!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store

I Hate Suzie è una dramedy estremamente sagace e irriverente, capace di mettere in scena il ritratto realistico (e decisamente senza freni) di un mondo irrimediabilmente ossessionato dai social network e dal bisogno incessante di essere famosi e apprezzati.
La prima stagione è composta da otto episodi, disponibili su Sky e NOW con rilascio settimanale: ogni episodio ha un titolo inequivocabile che si ispira al modello Kubler-Ross, utilizzato in medicina per descrivere gli stadi del lutto.
La serie inizia con l’episodio Shock e con Negazione, seguiti da Paura, Vergogna e Contrattazione, per arrivare al Senso di colpa, alla Rabbia e all’Accettazione.
La serie spicca nel panorama seriale grazie a una sceneggiatura brillante e originale, che alterna momenti estremamente comici ad altri più intensi, fornendo costantemente spunti di riflessione grazie alle tematiche affrontate.

Suzie Pickles da teenager era una pop star, oggi, a 36 anni, è un’acclamata attrice di fama internazionale, in procinto di interpretare una principessa Disney.
Un giorno il suo smartphone viene hackerato e al mondo intero vengono mostrate foto a sfondo sessuale di Suzie e… un uomo che non è suo marito.
Da quel momento la sua vita privata, ormai di dominio pubblico, è totalmente stravolta e gettata in una centrifuga alla velocità massima, tra malintesi e inevitabili giudizi da parte di tutti.

Scopri le altre serie della playlist 10 serie tv da guardare quest’estate direttamente sull’App di TV Tips nella sezione “Ricerca”.

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.