7 serie tv “very hot” da vedere se ti è piaciuta Sex/Life

Sex/Life, la nuova serie tv disponibile su Netflix dallo scorso 25 giugno, ha raggiunto in pochi giorni le vette delle classifiche di streaming a livello mondiale: è la serie più vista e apprezzata in questo periodo.

Sex/Life
SEX/LIFE (L to R) ADAM DEMOS as BRAD SIMON and SARAH SHAHI as BILLIE CONNELLY in episode 101 of SEX/LIFE Cr. AMANDA MATLOVICH/NETFLIX © 2021

La serie tv di Stacy Rukeyser con Sarah Shahi e Mike Vogel come protagonisti, sta letteralmente spopolando in tutto il mondo.
Seppur non priva di difetti evidenti a livello di sceneggiatura e dialoghi, la serie che approfondisce il tema della sessualità femminile e del difficile conflitto tra ciò che si desidera e ciò che si crede di volere, sta facendo una vera e propria strage di cuori worldwide.
La prima stagione, composta da otto episodi, è vietata ai minori di 18 anni per via delle tematiche trattate e di una compromettente scena di nudo che sta tuttora facendo parlare di sé.
Sexy, sensuale, irresistibilmente trash se vogliamo, Sex/Life è senza dubbio la serie che ha acceso questa calda estate: debole qualitativamente, criticabile sotto tanti punti di vista, ma così hot da essere diventata il guilty pleasure perfetto.

Se siete tra i fan di Sex/Life, o se siete semplicemente alla ricerca di titoli che scaldino la vostra estate, questa è la Playlist che fa per voi: ecco 7 serie tv molto hot da vedere!

 

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

The Girlfriend Experience

Disponibile su: Starz Play

The Girlfriend Experience è una serie televisiva antologica ideata, scritta e diretta dai registi indipendenti Lodge Kerrigan e Amy Seimetz. La serie è basata sull'omonimo film del 2009 diretto da Steven Soderbergh, che figura tra i produttori esecutivi della serie. Viene trasmessa dall'emittente televisiva statunitense Starz dal 10 aprile 2016, mentre in Italia la prima stagione è stata interamente pubblicata il giorno successivo sul sito web a pagamento Infinity TV. Dal 3 aprile 2018 va in onda in seconda serata in prima visione assoluta in chiaro sul 20. Come Girl Friend Experience (GFE), termine che ha dato il nome al film e alla serie televisiva, si intende una sorta di fidanzamento a pagamento, un servizio offerto dalle escort che va ben oltre la semplice prostituzione di alto bordo

She's Gotta Have It

Disponibile su: Netflix

La serie, ambientata ai giorni nostri nel quartiere di Fort Greene, Brooklyn, racconta la storia di una donna e dei suoi tre amanti. Nola Darling, pittrice e ritrattista di talento alla perenne ricerca della propria affermazione professionale, vive liberamente e in modo emancipato la propria sessualità senza volersi legare a nessuno di loro, rivendicando la propria libertà di scelta e rifiutando di essere catalogata in un qualsiasi stereotipo. I suoi tre amanti - Jamie Overstreet, consulente finanziario, maturo, protettivo ma un po' noioso; Greer Childs, modello, vanitoso fino all'eccesso e narcisista convinto; Mars Blackmon, hipster divertente, spiritoso e volgarmente liberatorio - sono invece rappresentati in modo volutamente stereotipato: di essi Nola apprezza i pregi, chiudendo volutamente un occhio sui difetti. Sullo sfondo della vita del quartiere emergono i temi dell'emancipazione femminile e del libero pensiero, della parità dei diritti e della tendenza maschile a considerare le donne come oggetti.

P-Valley

Disponibile su: Starz Play

Ha debuttato il 12 su StarzPlay e RakutenTv questa serie che infuocherà letteralmente la vostra estate. Creata da Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) che ne è showrunner e produttrice esecutiva, P-Valley è composta da 8 episodi da 60 minuti. Sexy, sfrontata e travolgente, la serie racconta i retroscena del mondo degli strip club ed è ambientata nel profondo sud degli USA nel delta del Mississippi. È una storia corale, con al centro diversi personaggi dalle mille sfaccettature caratteriali. Chi ha perso qualcosa, chi cerca di trovarla, chi si sente perso, chi sconfitto, chi arrivato. È un mondo complesso, a tratti affascinante a tratti avvilente quello dei personaggi che nel corso della storia danno vita a un piccolo mondo pieno di lustrini e paillettes ma anche di violenza e debiti. A fare da cornice alla serie, una colonna sonora che spazia dal trap al rap. P-Valley è intensa, magnetica, sopra le righe e che non lascia nulla all’immaginazione: una serie decisamente imperdibile!

Secret Diary of a Call Girl

Tratta dall'omonimo libro, che racconta le avventure di una "ragazza squillo perbene" d'alto bordo. Professionista, carismatica, emancipata fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i cospicui guadagni che da esso derivano. Per tutta la serie è lei stessa, in prima persona ed in tempo reale, a narrare la vicenda ed a commentarla rivolta alla quarta parete con ironia e partecipazione.

Californication

Hank Moody è un affermato scrittore newyorkese in piena crisi creativa ed esistenziale che, trasferitosi nell'odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God Hates Us All (Dio ci odia tutti), trasformato in una melensa commedia romantica intitolata A Crazy Little Thing Called Love con "Tom e Katie", deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Becca. Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, nell'alcool e nella scrittura di un blog, Hell-A. Magazine.

Scopri le altre serie della playlist 7 serie tv "very hot" da vedere se ti è piaciuta Sex/Life direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store