Ally McBeal: il revival della serie sempre più vicino!

A distanza di tanti anni, qualche mese fa la notizia che aveva riacceso il cuore dei fan: Ally McBeal, celebre legal drama dei Novanta/Duemila, era tornato finalmente disponibile in streaming in Italia con le cinque stagioni complete, su TIMVISION.

Vi avevamo parlato di Ally McBeal in questo articolo, per un viaggio nel tempo in una delle più belle serie tv (per noi) di quegli anni.

Di poche ore fa, una nuova notizia in merito alla serie, stavolta riguardo un possibile revival che sembra essere sempre più vicino.
Già tre anni fa circa, David E. Kelley, sceneggiatore e produttore, si era espresso così su un possibile seguito della serie:
Sono aperto all’idea che si possa rifare Ally McBeal, ma credo che non sarò io a rifarlo. Se sarà fatto, dovrà essere scritto da una donna. Se dovrà essere una nuova versione, dovrà esserlo davvero, dovrà essere differente. E poi io ci ho già lavorato per cento ore”.

Centododici episodi: questo il totale in cinque stagioni, in onda negli States dal 1997 (da noi arrivò solo nel 2000 su Italia1).
Per chi non sapesse invece chi è David E. Kelley (davvero?!), è sufficiente descriverlo elencando alcune delle sue serie tv: Boston Legal, The Practice, Big Little Lies, The Undoing (da inizio anno disponibile su Sky Italia e NOW TV) e la recentissima Big Sky, disponibile su Disney+ e che vi consigliamo di vedere se amate il genere crime drama.

Tornando al revival di Ally McBeal, la notizia è arrivata direttamente da TV Line, ma in realtà per ora si sa poco e niente, se non che sarà probabilmente una limited serie e che Calista Flockhart sarebbe stata ufficialmente contattata per riprendere il suo celebre ruolo.
L’attrice, dopo aver interpretata l’avvocatessa Ally, è apparsa negli anni in una stagione di Supergirl e in Brothers & Sisters come personaggio regular.

Il revival potrebbe essere prodotto da Disney Television Studios e arrivare quindi sul canale Star della piattaforma Disney+.

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.