TV Tips Spin-Off: è online l’episodio pilota del podcast di TV Tips

???

Da oggi online sulle principali piattaforme di audio streaming,
TV Tips – Spin-off: il podcast di TV Tips dove ospiteremo
appassionati ed esperti di serialità televisiva e non.



Parte oggi l’appuntamento mensile con il podcast di TV Tips, dove la nostra Giorgia Di Stefano, ogni mese intervisterà esperti e appassionati di serie tv per parlare insieme di serialità televisiva e per esplorare mondi diversi e inaspettati legati al piccolo schermo.

? Trovate l’episodio pilota di TV Tips anche su queste piattaforme di audio streaming:

Spotify

Apple

 

Nella prima puntata di TV Tips Spin-off

Simona Sacrizi
ph: Simona Sacrifizi

? Ospite della prima puntata di TV Tips Spin-off, Simona Sacrifizi, travel writer, USA Specialist e web content editor (qui il suo splendido profilo Instagram). Più di cento destinazioni nel mondo attraversate, con particolare attenzione verso gli Stati Uniti, Paese che in più di 25 anni ha visitato decine e decine di volte, tra itinerari inconsueti, personalmente ideati e sviluppati, e grandi città.
Simonasacri.com è un sito di viaggi, con oltre 75mila visitatori mensili,  un mix omogeneo di foto, racconti e video che si pone come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avere informazioni su un viaggio a 360 gradi. Una realtà basata sull’esperienza reale di un’esperta viaggiatrice che cresce giorno dopo giorno grazie all’interesse suscitato nei suoi affezionati lettori e follower.

 

In questa puntata di TV Tips Spin-off, Giorgia e Simona ci portano in America (e non solo!), nelle location più belle di film e serie tv!
Un episodio ricco di curiosità e aneddoti da tutto il mondo: buon ascolto! ?️

 

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.