Sport Addicted

Basket, ginnastica artistica, boxe, pattinaggio, wrestling: lo sport è spesso presente nelle serie tv. Ecco le migliori serie a tema sportivo pensate per gli appassionati di questo genere!

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

GLOW

Disponibile su: Netflix

Ambientata a Los Angeles nel 1985, la serie segue Ruth Wilder, un'aspirante attrice che riceve un invito per partecipare a un nuovo programma di wrestling, le Grandiose Lottatrici del Wresting (GLOW). Ruth si ritrova a dover lottare con un gruppo di donne dalla personalità eccentrica sotto la guida di Sam Sylvia, uno scorbutico regista di B movie. Sul ring Ruth si ritroverà ad affrontare anche la sua migliore amica, Debbie Eagan, ex-attrice di soap opera che è venuta a sapere della relazione extraconiugale tra suo marito e Ruth.

Friday Night Lights

Disponibile su: Sky/Now TV

La serie segue le vicende dei "Dillon Panthers" (Pantere di Dillon), una squadra liceale di football che si trova nell'immaginaria città di Dillon nel Texas. La serie usa questa fittizia piccola comunità per descrivere la vita della classe media americana; lo show è girato ad Austin in Texas.

Ballers

L'ex superstar dei Miami Dolphins Spencer Strasmore e il suo amico Charles Greene affrontano la routine di tutti i giorni mentre cercano di rimettere in pista le proprie vite dopo la carriera agonistica. Spencer comincia a lavorare come consulente finanziario, facendo nel frattempo da mentore per i suoi giovani amici ancora nella NFL. Charles vede invece la sua prossima carriera in un impiego presso una concessionaria d'auto, ma finisce col chiedersi se non abbia lasciato il mondo del football troppo presto.

Make It or Break It

La serie, ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado), alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d'oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l'aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

One Tree Hill

La storia principale in origine segue la vita di due fratellastri, Lucas e Nathan Scott, entrambi rivali all'inizio ed in seguito amici e fratelli con il proseguire dello show. Con l'aiuto di Keith Scott, zio dei due ragazzi, l'allenatore Whitey Durham arruola Lucas nella squadra liceale della città, i Ravens, di cui Nathan è il capitano condividendo infatti col fratellastro l'amore per il basket. Quando Lucas si innamora di Peyton Sawyer, fidanzata di Nathan, quest'ultimo inizia ad uscire, innamorandosene in seguito, con Haley James, la migliore amica di Lucas. In seguito Lucas esce con Brooke Davis. Entrambi i fratelli condividono lo stesso padre, Dan Scott, che è anche il fratello di Keith. Dopo aver messo incinta la sua ragazza del liceo, Karen Roe, Dan ha riconosciuto Lucas, ma non l'ha mai trattato come suo figlio, cosa che invece ha fatto con Nathan avuto meno di un anno dopo da un'altra donna, Deb Lee, con la quale decide di sposarsi e formare una famiglia.

Scopri le altre serie della playlist Sport Addicted direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store