Sex, Love & Millenials

Moltissime serie tv oggi ci raccontano l’amore ai tempi dei millenials e alcune lo fanno particolarmente bene: abbiamo selezionate  le migliori in questa playlist!

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Love

Disponibile su: Netflix

Love è una serie tv statunitense, ambientata a Los Angeles, che racconta la storia d’amore fra due giovani trentenni che non potrebbero essere più diversi tra loro, Mickey Dobbs (Gillian Jacobs, Community) ribelle ed anticonformista, impegnata come program manager nella stazione radiofonica di Springwood, Gravity, e Gus Cruikshank (Paul Rust, Bastardi senza gloria, Black Monday) timido ed insicuro nerd che lavora come insegnante privato della viziatissima teen star Arya (Iris Apow) impegnata sul set della serie tv Witchita diretta da Susan Cheryl (Tracie Thomas) che riesce sempre a manipolare il giovane tutor.

Lovesick

Disponibile su: Netflix

A Dylan viene diagnosticata la clamidia, così è costretto a contattare tutte le sue ex-ragazze per informarle della malattia. I migliori amici di Dylan sono Luke e Evie, che ha avuto per anni una cotta per Dylan e che sta per sposare un altro uomo. In ogni episodio, intitolato con il nome di una delle ex, Dylan ricorda tutti gli eventi legati a una sua particolare ex.

Fleabag

Disponibile su: Prime Video

"Fleabag" è una giovane donna londinese alle prese con le varie difficoltà della vita, tra cui una famiglia disfunzionale, la problematica gestione di un bar a tema porcellino d'India sull'orlo del fallimento, che aveva aperto con la sua migliore amica ora defunta, e un'instabile quanto frenetica vita sessuale e sentimentale.

Crashing

Disponibile su: Netflix

Pete vive serenamente in un quartiere residenziale, è sposato con la sua migliore amica d'infanzia e sogna di diventare un comico stand-up. Tuttavia, quando scopre di essere stato ingannato dalla sua dolce metà, il mondo di Pete cade a pezzi costringendolo a rivalutare le sue priorità. Si ritrova così a dormire sui divani dei suoi amici comici di New York, imparando lungo questo nuovo cammino dure lezioni sulla vita e se stesso.

You Me Her

Jack ed Emma sono una coppia sposata che vive nella periferia di Portland e, ormai da qualche tempo, hanno perso la passione. La loro vita di coppia cambierà totalmente con l'arrivo di Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.

Scopri le altre serie della playlist Sex, Love & Millenials direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store