10 serie tv da vedere questa estate

Un’estate caldissima quella di quest’anno, sia per quanto riguarda il caldo che per il numero cospicuo di nuove serie tv (intese sia come novità vere e proprie che come nuove stagioni – Stranger Things, The Umbrella Academy, Peaky Blinders, Better Call Saul) a disposizione sulle diverse piattaforme di streaming.

Eccoci quindi con una nuova Playlist editoriale molto estiva, che come sempre tocca i diversi generi narrativi che caratterizzano oggi giorno la maggior parte delle serie tv (teen drama, drama, romance, sci-fi, etc).

💗 Come sempre, se questa Playlist vi piace, condividetela e parlate in giro di noi!
Buona lettura e buona visione!
Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Surviving Summer

Disponibile su: Netflix

Espulsa dalla scuola ed esiliata in Australia, un'adolescente newyorkese cavalca l'onda nella cerchia ristretta di un giovane surfista... lasciando una scia di guai.

The Summer I Turned Pretty

Disponibile su: Prime Video

Un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli. Una storia sul primo amore, il primo crepacuore e la magia di quell'estate perfetta.

Condominio Maldivas

Disponibile su: Netflix

Liz deve tuffarsi in un quartiere ricco pieno di segreti per scoprire la verità dietro il mistero dei suoi residenti.

Heartstopper

Disponibile su: Netflix

Heartstopper è un teen drama LGBTQ+ che racconta amicizia e amore tra gli adolescenti con una delicatezza quasi impareggiabile.

Benvenuti a Eden

Disponibile su: Netflix

Sei felice? Con questa domanda Zoa e altri quattro giovani attraenti e attivi sui social network, ricevono un invito alla festa più esclusiva della storia, organizzata in un'isola segreta dal marchio di una nuova bevanda. Quella che inizia come un'avventura entusiasmante si trasformerà presto in un viaggio memorabile. Ma in paradiso non è tutto oro quel che luccica... Welcome to Eden.

Scopri le altre serie della playlist 10 serie tv da vedere questa estate direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store