10 serie tv da vedere mentre aspetti And Just Like That

“And Just Like That…”, il nuovo capitolo di Sex and the City sta per arrivare: Carrie, Miranda e Charlotte torneranno sul piccolo schermo dal 9 dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.
La serie, composta da 10 episodi, vede tra i produttori esecutivi le tre protagoniste, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, insieme a Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King.

Una serie già molto discussa ma attesissima dai fan di lunga data: mancano pochissimi giorni e il countdown ormai è cominciato.
Nell’attesa che And Just Like That inizi, abbiamo preparato per voi una Playlist molto speciale: le 10 serie tv da vedere se amate alla follia Sex and the City.

Buon lettura e buona visione: se vi piace la Playlist, passate parola!

Info e dettagli sulle serie tv presenti nella Playlist, su Dituttounpop!

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Emily in Paris

Disponibile su: Netflix

Emily Cooper, una ragazza statunitense di vent’anni proveniente da Chicago, si trasferisce a Parigi per un'opportunità di lavoro inaspettata siccome il suo capo Madeline rimane incinta e le affida un compito importantissimo: esportare il punto di vista americano a una venerabile società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa, per sopravvivere in questa nuova città così affascinante ma allo stesso tempo contraddittoria saranno di grande aiuto le sue nuove amicizie, Gabriel, Mindy e Camille.

The Bold Type

Disponibile su: Netflix,Prime Video

Ispirato alla vita di Joanna Coles, capo editore della rivista Hearts Magazine, la serie drammatica getta uno sguardo sulle vite e gli amori delle donne responsabili per la produzione della rivista Scarlet.

Younger

La protagonista è Liza, una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro, stanca della sua vita. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza nonostante la sua età, la donna decide di cambiare aspetto e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. Così trova un posto di lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita piena di avventure al fianco delle sue amiche Kelsey e Maggie. Inizierà una relazione con Josh. Lavorerà con Diana e Charles presso la casa editrice.

I Hate Suzie

Disponibile su: Sky/Now TV

I Hate Suzie è una dramedy estremamente sagace e irriverente, capace di mettere in scena il ritratto realistico (e decisamente senza freni) di un mondo irrimediabilmente ossessionato dai social network e dal bisogno incessante di essere famosi e apprezzati.
La prima stagione è composta da otto episodi, disponibili su Sky e NOW con rilascio settimanale: ogni episodio ha un titolo inequivocabile che si ispira al modello Kubler-Ross, utilizzato in medicina per descrivere gli stadi del lutto.
La serie inizia con l’episodio Shock e con Negazione, seguiti da Paura, Vergogna e Contrattazione, per arrivare al Senso di colpa, alla Rabbia e all’Accettazione.
La serie spicca nel panorama seriale grazie a una sceneggiatura brillante e originale, che alterna momenti estremamente comici ad altri più intensi, fornendo costantemente spunti di riflessione grazie alle tematiche affrontate.

Suzie Pickles da teenager era una pop star, oggi, a 36 anni, è un’acclamata attrice di fama internazionale, in procinto di interpretare una principessa Disney. Un giorno il suo smartphone viene hackerato e al mondo intero vengono mostrate foto a sfondo sessuale di Suzie e… un uomo che non è suo marito. Da quel momento la sua vita privata, ormai di dominio pubblico, è totalmente stravolta e gettata in una centrifuga alla velocità massima, tra malintesi e inevitabili giudizi da parte di tutti.

Sweetbitter

Disponibile su: Starz Play

La serie segue una ragazza di nome Tess, che poco dopo essere arrivata a New York, trova un lavoro in un famoso ristorante del centro. Rapidamente introdotta nel mondo della droga, del bere, dell'amore, della lussuria, dei bar per single e della cucina raffinata, impara a navigare nella vita caotica e seducente, ma punitiva, in cui è inciampata

Scopri le altre serie della playlist 10 serie tv da vedere mentre aspetti And Just Like That direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store