Wednesday: Netflix svela i primi dettagli della serie tv diretta da Tim Burton

Netflix ha annunciato (con un tweet) l’arrivo della serie tv young adult diretta da Tim Burton su Mercoledì Addams.

Wednesday, questo il titolo della serie live action scritta da Al Gough e Miles Millar, creatori di Smallville.

Wednesday su Netflix la serie di Tim Burton

 

Wednesday sarà prodotta dalla MGM/UA Television e vedrà, tra i produttori, Kayla Alpert (Up All Night) e altri produttori provenienti dall’universo della Famiglia Addams, come Jonathan Glickman (La Famiglia Addams 2), Andrew Mittman (La Famiglia Addams), Kevin Miserocchi, Gail Berman (La Famiglia Addams). 

Sul progetto, il Direttore delle Serie Originali di Netflix, Teddy Biaselli, ha detto:
quando abbiamo sentito per la prima volta l’idea di Al Gough e Miles Millar per Wednesday, siamo rimasti colpiti, come da una freccia di una balestra, dritti al cuore. Hanno fissato il tono, lo spirito e i personaggi, ma ci hanno dato un nuovo modo di entrare nella storia. Mercoledì è il prototipo definitivo del lupo solitario. Abbiamo poi ricevuto la chiamata di Tim Burton, regista visionario e fan da sempre della Famiglia Addams, che voleva fare il suo debutto alla regia televisiva con questa serie. Tim ha un passato straordinario quando si parla di raccontare storie su outsider come Edward mani di forbice, Lydia Deitz e Batman. E ora porterà la sua visione unica a Mercoledì e ai suoi inquietanti compagni di classe della Nevermore Academy.”

Cosa sappiamo sulla trama di Wednesday?
Per ora soltanto che sarà un mistery sovrannaturale, il prodotto perfetto per i fan di Burton e per gli appassionati di tutto quel mondo dark in cui negli ultimi tempi, sempre su Netflix, ha spopolato Sabrina con le sue Terrificanti Avventure.

La serie live action racconterà gli anni da studentessa della giovane Addams alla Nevermore Academy, scuola dove tenterà di perfezionare le sue doti paranormali, sventare la furia omicida di un assassino che terrorizza la cittadina e risolvere un mistero che riguarda i suoi genitori vecchio di 25 anni.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.