We Own This City: la nuova serie del creatore di The Wire

Da oggi su Sky e NOW, la nuova serie tv di David Simon, creatore di The Wire. Ecco perché vederla assolutamente!

Sono passati vent’anni da quando David Simon (Il Complotto contro l’America, The Deuce) ha destrutturato il mondo criminale di Baltimora nell’ormai storica The Wire.
Oggi torna a raccontare la sua città, Baltimora, indagando la criminalità interna al Dipartimento di Polizia attraverso il tracollo della Gun Trace Task Force, un’unità speciale coinvolta in “uno dei più scioccanti scandali di corruzione della polizia in una generazione” (The New York Times).

Affiancato dal suo storico collaboratore George Pelecanos, David Simon scrive e produce la miniserie HBO in 6 puntate, We Own This City, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, e basata sull’omonimo libro documentario di Justin Fenton, un reporter del Baltimore Sun, dove lo stesso Simon aveva lavorato ai tempi di The Wire.
We Own This City
è una serie potente, un vero pugno nello stomaco, una fotografia realistica e onesta di buona parte dell’America.


La trama di We Own This City

Tra il 2017 e il 2018, otto membri della Gun Trace Task Force (GTTF) della Polizia di Baltimora sono travolti dallo scandalo di corruzione più scioccante nella storia della città.
La miniserie narra nel dettaglio l’ascesa e la caduta della GTTF, scavando nella storia presente e passata dei suoi protagonisti.


Il cast di We Own This City

Nella serie Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), Josh Charles (The Good Wife, In Treatment), Jamie Hector (BOSCH, The Wire), Wunmi Mosaku (Lovecraft Country).

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.