Previously vol.1: le migliori serie tv del 2022 (finora)

Nuovo episodio del  podcast Crossover, realizzato da TV Tips e da Dituttounpop: un viaggio tra generi diversi alla scoperta delle migliori serie tv uscite in questa prima parte dell’anno.
Buon ascolto!

 

🎙️ Dopo una pausa di riflessione siamo tornati, con l’episodio dal titolo “Previously”: abbiamo raccolto le idee ed eccoci così con una puntata speciale dedicata alle migliori serie tv del 2022.
Arrivati a metà anno abbiamo infatti deciso di fare il punto della situazione: cosa abbiamo visto? Cosa ci è piaciuto? Cosa è assolutamente da recuperare se ancora non l’avete fatto?

Naturalmente questa è solo una prima parte: ci sono altri sei mesi di serie tv davanti a noi, l’obiettivo è quello di realizzare una seconda puntata alla fine del 2022, in quel periodo dell’anno in cui si fanno i bilanci e le classifiche e si stilano i top e i flop. Anzi preparatevi perché anche i prossimi mesi saranno tostissimi e ricchissimi di nuove serie in arrivo e grandi ritorno.

🎧 Intanto, buon ascolto! 🎧

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.