Only Murders in the Bulding è tornato su Disney+ con una stagione bellissima

Only Murders in the Bulding torna da oggi su Disney+ con la seconda stagione in contemporanea con il rilascio americano su Hulu. Ecco la Rece in anteprima sul perché vederla assolutamente!

Only Murders in the Building: la trama della stagione 2

La serie riprende esattamente dal momento in cui si era conclusa la prima stagione. Charles, Mabel e Oliver stanno festeggiando il loro recente successo quando tornando Mabel viene ritrovata vicino al cadavere di Bunny Fogel, la scontrosa amministratrice di condominio. Il trio questa volta è coinvolto in prima persona nel caso.
Chi ha ucciso Bunny? Per i tre protagonisti è l’occasione giusta di dar vita alla seconda stagione del loro podcast, nonostante sembrano voler abbandonare il mondo del crimine è così il crimine a non abbandonare loro.
Tra i ritorno di vecchi personaggi e l’arrivo di nuovi, come l’artista Alice interpretata da Cara Delevigne,la straordinaria apparizione di Amy Schumer pronta a prendere i diritti del loro podcast e di Shirley MacLaine.

Perché vedere la seconda stagione

Perchè scegliere tra comedy o crime quando puoi averli tutti e due? La contaminazione è ormai diffusa nel mondo della serialità e in Only Murders in the Building tutto funziona alla perfezione. La parte crime non è sciatta e superficiale ma coerente come se ci trovassimo in una serie thriller. La comicità non è parodistica ma nasce naturalmente dalla quotidianità delle persone.

La serie tv è stata un buon successo di pubblico e critica con la sua prima stagione (anche se sul lato del pubblico considerando l’assenza di numeri da parte di Disney+/Hulu sono per lo più supposizioni) così nella seconda stagione non si cambia nulla lasciando intatta la magia della serie.
Certo ci sono nuove formule, nuovi personaggi, nuove situazioni ma la struttura base della serie non è cambiata ma d’altronde nessuno lo avrebbe voluto.
La serie funziona proprio per il trio di assurdi protagonisti che popolano il palazzo di New York: un anziano attore, un anziano regista sempre in cerca del successo e una millennial.
Cosa hanno in comune? La passione per il true crime.

LA RECE COMPLETA SULLA SERIE SU DITUTTOUNPOP CLICCANDO QUI!

Se siete appassionati di True Crime, non perdete la nostra Storia di Serie dedicata ai migliori titoli in circolazione!
Cliccate qui!

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.