Ordinary Joe: le tre vite di Joe Kimbreau su Sky e NOW

Vi siete mai chiesti “cosa sarebbe successo se?”
Ordinary Joe, la nuova serie tv dal 13 aprile su Sky e NOW, racconta proprio questo: quanto la vita di una persona possa cambiare in base alle scelte compiute.

Se almeno una volta vi siete chiesti dove sareste oggi se aveste intrapreso tutt’altra strada, è in arrivo la storia che fa per voi: benvenuti nelle tre vite di Joe Kimbreau, il protagonista di Ordinary Joe, innovativa serie NBCU in arrivo il 13 aprile su Sky Serie e in streaming su NOW.

La trama di Ordinary Joe

La vita è fatta di scelte e a volte un singolo istante può cambiarla per sempre. Lo sa bene Joe Kimbreau, che una volta laureato non sa che strada intraprendere. Dalla notte della cerimonia, la sua esistenza prende una piega decisamente inaspettata, snodandosi in tre universi paralleli: in uno Joe è una rockstar di successo con tante luci e alcune ombre, in un’altra un infermiere che lavora troppo, e in un’altra ancora un poliziotto, proprio come il
defunto padre. La scelta di Joe modifica profondamente non solo il suo destino, ma anche quello delle persone che lo circondano. Tutto sembra mutabile, ma la verità è che non esistono scelte giuste o scelte sbagliate, non importa cosa possa essere accaduto o possa accadere: in fondo la vita è sempre incasinata, a volte eccitante e a volte difficile, ma certamente imprevedibile.

Cast & Crew di Ordinary Joe

Garrett Lerner e Russel Friend (House M.D.) sono i creatori e produttori esecutivi della serie. Il protagonista,  Joe Kimbreau, è interpretato da un volto noto della serialità statunitense: James Wolk (The Crazy Ones, Mad Men, Tell Me a Story, Watchmen). Nel cast anche Natalie Martinez, Charlie BarnettElizabeth Lail e David Warshofsky.

Perché vedere questa serie

La domanda “cosa sarebbe successo se?” su di noi esercita un discreto fascino: adoriamo le storie alla Sliding Doors e i drama in cui si esplorano diversi scenari della vita di un personaggio. Proprio per questo motivo, abbiamo guardato con curiosità le prime puntate di Ordinary Joe in anteprima, trovandole gradevoli e scorrevoli, senza notare eccessivi difetti. Indubbiamente la serie non spicca per originalità, ma gli appassionati di drama romantici e di storie sulle seconde possibilità, l’apprezzeranno. James Wolk è bravo nell’interpretare le tre vite di Joe, tutte credibili e realistiche nonostante il susseguirsi serrato di “what if”.
La serie funziona a livello narrativo, incuriosisce e invoglia lo spettatore al binge watching per saperne di più sui tre destini di Joe.
Le scelte nella vita, anche le più piccole, hanno molta importanza e con leggerezza e senza risultare melensa, Ordinary Joe racconta proprio questo, riuscendoci perfettamente.
Dal 13 aprile su Sky Serie e NOW.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE SIMILI A QUESTA, CORRETE A USARE “MATCH”, IL NOTRO INSTANT GAME CHE VI SUGGERIRÀ IL VOSTRO PROSSIMO AMORE SERIALE.
SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.