Non ci resta che ridere: ascolta Crossover, il podcast di TV Tips e Dituttounpop

Guarda il video e ascolta Crossover, il podcast sul mondo delle serie tv nato dalla partnership tra TV Tips e Dituttounpop: qui parleremo delle migliori serie tv in circolazione (ma anche delle peggiori) per aiutarvi a trovare quelle da non perdere, con commenti e approfondimenti su molti temi.

In ogni episodio, un nuovo viaggio nel mondo della serialità e dello streaming insieme a colleghi, amici e ospiti speciali: preparatevi a scoprire nuovi intrecci seriali insomma, benvenuti su Crossover.

A condurre il primo episodio di Crossover, Giorgia Di Stefano di TV Tips e Riccardo Cristilli di Dituttounpop.
Ospite di questa prima puntata Luca Restivo, bolognese ma milanese di adozione, autore televisivo di personaggi come Alessandro Cattelan, Maurizio Crozza e Luciana Littizzetto e speaker radiofonico a Rai Radio 2.
In questo episodio parliamo del ruolo di social network e del passaparola nella streaming war, con la conseguente paura di restare esclusi (FOMO) dalle conversazioni.
Ma anche della comedy, un genere in continua evoluzione e di novità Strappare Lungo i Bordi e Vita da Carlo fino a The Office e i suoi meme.
E non solo… troverete anche tanti consigli sulla prossima serie tv da guardare.
Enjoy!

Potete ascoltare Crossover anche su:

Spreaker

Spotify

Apple Podcast

 

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.