And Just Like That: le ragazze sono tornate

I primi due episodi del nuovo capitolo di Sex And The City, And Just Like That, sono disponibili da oggi – in contemporanea con gli Stati Uniti – on demand su su Sky Italia, in streaming su NOW e in onda su Sky Serie (dall’11 dicembre in prima serata).
Due episodi sorprendenti, commoventi, inaspettati, nonostante tutti i dubbi, le paure e i pregiudizi che hanno preceduto la serie.
And Just Like That – per ora – è una serie coraggiosa, matura, emozionante: nulla stona, tutto funziona, e chi si soffermerà a commentare solamente (e stoltamente) banalità come le rughe o i capelli delle protagoniste, sprecherà davvero il suo tempo.

Non mancano temi attuali come Covid-19, parità di genere e tecnologia, né lo stile inconfondibile di Carrie e delle ragazze, oggi vere e proprie donne, ognuna con i suoi pregi, difetti e idiosincrasie.
La leggerezza, almeno in questo inizio, lascia il posto alla maturità e lo fa in una maniera naturale, spontanea, necessaria, senza perdere uno dei suoi tratti distintivi: l’ironia.

La Rece Completa stavolta arriverà solo alla fine, non ci interessa la corsa al click quando c’è in ballo in cuore: vogliamo goderci il viaggio.
Intanto, bentornate ragazze. 💕

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV SIMILI A Sex and the City DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.