I nuovi titoli in arrivo su Sky Serie, il nuovo canale che si “accenderà” a luglio

Dal 1° luglio nascono quattro nuovi canali a brand Sky disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment.

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. Con
Sky Uno, Sky Atlantic Sky Arte, portano a quota il numero dei canali a brand Sky dell’area intrattenimento, garantendo così un considerevole ampliamento della varietà dei generi proposti, con tantissime novità rivolte a un quanto più largo pubblico possibile.
Nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina, sono state presentate le novità più interessanti: come sempre vi raccontiamo quelle inerenti il mondo delle serie tv.

Sky Serie (dal 1° luglio alla posizione 112), è il canale che offre serie mainstream e un’ampia varietà di generi: i grandi successi internazionali, dai drama alle saghe familiari, e alcuni tra i nuovissimi titoli Sky Original.
Su Sky Serie avranno spazio anche serie iconiche e grandi classici della TV: dall’intramontabile Sex & The City all’indimenticabile Dr. House – Medical Division, dalle indagini di Hawaii Five-0fino alle emergenze di E.R. – Medici in prima linea.
E ancora le adrenaliniche storie del fortunato franchise creato da Derek Haas e Dick Wolf, nato con Chicago Fire e proseguito con gli spin-off Chicago P.D. e Chicago Med.

Vediamo ora le tre novità più attese su Sky Serie.

Courtesy of Sky

The Flight Attendant dal 1° luglio

A inaugurare il canale, il thriller dai risvolti da dark comedy firmato da Steve Yockey (Supernatural) per HBO Max e tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian.
La serie, in otto episodi, è la storia di come un’intera vita possa cambiare in una sola notte. Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, anche produttrice e attualmente sul set della seconda stagione, interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo. Si risveglierà la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell’uomo, senza avere idea di cosa sia successo. Completamente nel panico, Cassie se ne va cercando di non lasciare tracce, ma sbarcata a New York viene interrogata dall’FBI, che sta facendo domande un po’ a tutti i potenziali testimoni. Il problema è che lei non ricorda nulla di quella notte. Come se non bastasse, poi, continua ad avere delle inquietanti allucinazioni che potrebbero essere dei flashback… Ma quindi chi ha ucciso Alex? Non può essere stata lei… O forse sì?
(nei prossimi giorni vi aspettiamo per la recensione in anteprima!)

I Luminari – Il destino nelle stelle – Dal 7 luglio

Eva Green è la protagonista di un period drama ambientato nel 1865 in Nuova Zelanda, una giovane avventuriera lascia Londra sperando di dimenticare il passato durante il viaggio incontra Emery, rimane affascinata, poi una volta sbarcata finisce in una rete di inganni, coinvolta in un omicidio.

Ridatemi mia moglie – In esclusiva a settembre

Prodotta da Sky con Colorado Film e diretta da Alessandro Genovesi, adattamento della sitcom inglese targata BBC Studios I Want My Wife Back, Ridatemi mia moglie è una miniserie evento in due appuntamenti che segna il grande ritorno alla TV scripted di Fabio De Luigi, protagonista negli ultimi anni di numerosi successi al box office.
De Luigi interpreta Giovanni, un uomo lasciato dalla propria moglie dopo anni di matrimonio proprio nel giorno del quarantesimo compleanno della donna. Con lui nel cast alcuni fra i volti più amati della tv e del cinema italiani: Anita Caprioli interpreta Chiara, la moglie di Giovanni, Diego Abatantuono e Carla Signoris sono i suoi genitori – Renato, legatissimo al genero Giovanni, per il quale nutre quasi una vera “ossessione”, e Rossana, una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito. Alessandro Betti veste, invece, i panni di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, fedifrago e bugiardo che usa spesso Giovanni come scusa per le sue “scappatelle”. Nel cast anche Diana Del Bufalo che interpreta Lucia, sorella minore di Chiara.

A casa tutti bene – La serie (Prossimamente)

Fra i titoli più attesi in arrivo sul nuovo canale senz’altro anche il primo progetto per la TV firmato da Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi. Prodotto da Sky e Marco Belardi per Lotus Production – società di Leone Film Group, A casa tutti bene – La serie è un family drama in otto episodi da Muccino scritti insieme a Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli, Camilla Buizza.
Un segreto legato a una dolorosa vicenda del passato torna all’improvviso nelle vite dei Ristuccia, proprietari del ristorante La Villetta, da quarant’anni uno dei più rinomati locali della Capitale. Siamo nel cuore del rione Trastevere, a Roma. Carlo (Francesco Scianna), la nuova compagna Ginevra (Laura Adriani) e la sorella Sara (Silvia D’Amico) sono sempre lì, tutti i giorni, ad aiutare i genitori Pietro (Francesco Acquaroli) e Alba (Laura Morante) nella gestione dell’attività. Unico assente Paolo (Simone Liberati), il fratello artista, che nessuno sa dove sia. Un giorno, però, un evento inaspettato sconvolge gli equilibri familiari. I Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia che ancora oggi ha delle profonde conseguenze nelle vite dei protagonisti.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.