Dicembre 17, 2020

Brave New World: la serie tv basata sul romanzo di Aldous Huxley in arrivo in Italia

Domenica 20 dicembre sarà lanciata la futuristica serie drammatica di fantascienza Brave New World.
Gli episodi della serie, basata sul romanzo rivoluzionario di Aldous Huxley, andranno in onda settimanalmente su Starzplay.

 

brave new world locandina

 

Dopo una lunga attesa e un bel po’ di hype sulle spalle, arriva in Italia Brave New World,la serie tv chenarra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa.
La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud e in alcune location intorno a Londra.


La trama di Brave New World

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale.
Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due
 New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione.
Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (
Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London.
L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.


brave new world StarzPlay

Il cast di Brave New World

Nel cast compaiono: Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica; Brown Findlay (Harlots, Downton Abbey),Harry Lloyd (Legion, Counterpart),Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy), Demi Moore (Charlie’s Angels: Full Throttle, Ghost).

brave new world cast

 

La serie tv arriva il 20 dicembre su Starzlay, una piattaforma streaming pieni di titoli interessanti, di nicchia e non (di recente ne abbiamo parlato anche qui, nell’articolo dedicato al mondo dello streaming in Italia). L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo.

 

Come vedere StarzPlay in Italia

Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video per guardarla su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com

Gli abbonati al canale Starzplay sull’app Apple TV possono guardare online o godersi i download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite Starzplay, disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e alcune smart TV Samsung.

Starzplay è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto sul telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Seguici su

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare