You Are Wanted: la serie tv perfetta per il binge watching

Il binge watching, si sa, ha cambiato il modo di guardare le serie tv e il principale “responsabile” di questa virata, fondamentale anche in termini di comunicazione e marketing, è senza ombra di dubbio Netflix.
L’azienda di Los Gatos, ha recentemente realizzato un’indagine sull’abitudine dei propri consumatori, gli attori primari in questa rivoluzione della fruibilità delle serie tv, coloro i quali sono responsabili nella scelta e relativa “costruzione” di un palinsesto personalizzato.
Per lo spettatore di oggi, qualsiasi occasione è perfetta per un po’ di binge watching, come la pausa pranzo per esempio, e guardare la tv non è più un’abitudine da consumare soltanto la sera dopo cena.
Il modo di guardare la tv è completamente cambiato: ora siamo noi, in totale autonomia, a scegliere cosa vedere e quando.

L’utente medio Netflix, per esempio, la mattina, mentre beve il caffè e si prepara per andare al lavoro, predilige le comedy: venti minuti, qualche risata e via. In pausa pranza invece, la sua preferenza va ai drama più famosi, come Orange is the New Black; a cena un thriller stile Narcos, e prima di addormentarsi o uno sci-fi dai tratti vintage come Stranger Things, o qualcosa di più impegnativo come American Crime Story.

Da Sky Box Sets, il servizio offerto da Sky per fruire delle serie tv complete di tutte le stagioni, ad Amazon Prime Video, Netflix non è più l’unico colosso in grado di fornire materiale sufficiente ai suoi utenti per garantirgli un po’ di sano binge watching.
Tra le migliori serie Amazon adatte per il binge watching, spicca You Are Wanted, la prima serie prodotta in Germania dal servizio di streaming che, piano piano sta prendendo piede anche in Italia.
Secondo Christoph Schneider, amministratore delegato di Amazon Video in Germania, la serie è la prima della tv tedesca a essere disponibile quasi ovunque nel mondo.

You Are Wanted è un cyber thriller ambientato a Berlino, prodotto e interpretato da Matthias Schweighöfer, nei panni di Lukas Franke, cui un gruppo di hacker rubano l’identità, in perfetto stile The Net Nemico Pubblico, film cult americani sullo stesso tema.
Tra intrighi, cospirazioni e crimini informatici, la serie, che non spicca certo per originalità, brilla invece per il ritmo veloce e incalzante a ogni episodio.
Sei puntate avvincenti e adrenaliniche, perfette da vedere tutte d’un fiato senza interruzioni.
Nonostante la fotografia la avvicini parecchio alle fiction nostrane, regia e sceneggiatura rendono You Are Wanted un prodotto discretamente godibile tra le serie europee, escluse quelle inglesi, chiaramente una spanna sopra a tutte le altre.
Nell’ancora ristretto bouquet di contenuti originali a disposizione su Amazon Prime Video, è certamente uno dei prodotti più interessanti al momento.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *