Cosa guardare se ti è piaciuto Normal People

Normal People, scritta da Sally Rooney, è una di quelle storie in cui un ragazzo e una ragazza si incontrano, flirtano, si baciano, litigano, si innamorano. Ma i migliori di loro scavano oltre la superficie per trovare verità più profonde, trovano una preziosa traccia nascosta. Il modo in cui la Rooney esprime i pensieri, le passioni e le insicurezze più intime di Marianne e Connell ha reso Normal People un ritratto straordinario di due persone dentro e fuori dal rapporto più determinante della loro vita.

Se siete stati rapiti da questa serie non è facile trovare qualcosa all’altezza da guardare. Ecco qualche suggerimento.

Questa playlist contiene 5 serie. Puoi vederle tutte aprendola con l'App TV Tips. Ecco qui le prime tre.

Sorry for Your Loss

La serie si concentra su Leigh Shaw, una giovane vedova che è costretta a rivalutare la sua vita e le relazioni dopo la morte di suo marito.

Love Life

Disponibile su: TIMvision

Love Life racconta la ricerca dell’amore in una grande città e ci porta dritti dritti nelle abitudini e nel disordinato stile di vita dei millenials, tra lavori precari, relazioni finite male e quel senso di perenne instabilità che li tormenta.
La storia di Darby è la storia di molti twenty-something di oggi ed è raccontata in maniera realistica, alternando momenti ironici ad altri di riflessione.
La colonna sonora – decisamente hipster – accompagna le love story di Darby in una New York costantemente divisa tra tradizione e gentrificazione. Pezzi di Caribou e TV on the Radio si alternano al brit pop degli Oasis, fino agli HAERTS e a John Mayer: alla musica è affidato il ruolo di accentuare la drammaticità nei momenti più difficili nella vita di Darby.
Tutto funziona, supportato da una fotografia e una sceneggiatura che fanno sembrare Love Life un film indie che aspetta di ricevere l’attenzione (meritata) da parte del pubblico.

Love Life, una creazione di Sam Boyd per il servizio streaming HBO Max, è una serie antologica in cui ogni stagione ruota attorno a un protagonista diverso e ogni episodio a una sua relazione sentimentale. La commedia romantica segue il viaggio di questi personaggi dal primo amore fino all'ultimo, raccontando come si arrivi ad incontrare la persona con cui trascorrere il resto della vita dopo diverse esperienze che ti modellano come individuo. Anna Kendrick è la protagonista del primo ciclo di episodi. L'attrice nominata all'Oscar per Tra le nuvole interpreta Darby Carter, una giovane donna alla ricerca del grande amore nel caos di New York City. Tra spasimanti inqualificabili che non ricordano neppure il suo nome ed ex fidanzati che riappaiono all'improvviso, Darby si affida al sostegno, all'aiuto e al conforto delle sue migliori amiche e coinquiline Sara (Zoë Chao, Living with Yourself) e Mallory (Sasha Compère, Miracle Workers) lungo la strada che la porterà a trovare la persona con cui trascorrere tutta la vita. O forse no.

Wanderlust

Disponibile su: Netflix

Una terapeuta cerca di salvare il suo matrimonio dopo un incidente in bicicletta che la induce a rivedere la relazione con suo marito.

Scopri le altre serie della playlist "Cosa guardare se ti è piaciuto Normal People" direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store