Comedy, drama, crime, horror, true story.
E ancora medical, fantasy, sci-fi, teen drama, mokumentary.
Su Disney+, come su molte delle principali piattaforme di streaming disponibili in Italia, abbondano serie tv di generi diversi, perfette per i gusti di tutti gli utenti.
Trovare quella giusta, in base al momento e allo stato d’animo non è mai facile e spesso ci vuole un attimo per “cadere” nella serie sbagliata e perdere tempo a vedere titoli poco interessanti.
Su TV Tips giocando con Match e seguendo i consigli delle Serie per Te cerchiamo di darvi già parecchi suggerimenti, oggi vogliamo darvi qualche dritta sulle 15 serie tv da non perdere disponibili su Disney+: ricordatevi che in ogni scheda serie potete vedere il grado di compatibilità del titolo con i vostri gusti!
Welcome to Chippendales
Disponibile su: Disney+
Le origini di Somen "Steve" Banerjee, un imprenditore indiano americano che ha fondato la troupe di spogliarelliste, Chippendales.
The Patient
Disponibile su: Disney+
Uno psicoterapeuta che ha recentemente perso la moglie, si ritrova tenuto prigioniero da un assassino seriale con l'insolita richiesta di frenare i suoi impulsi omicidi.
The Dropout
Basata sull'omonimo podcast di ABC Audio, The Dropout racconta l'ascesa e la caduta di Elizabeth Holmes e della sua azienda, la Theranos. La serie passa attraverso le probabili scelte che hanno motivato le bugie e gli inganni di Elizabeth Holmes, partendo dagli anni preadolescenziali fino alla sua esposizione mediatica dovuta alle frodi compiute.
Dopesick
Disponibile su: Disney+
Dichiarazione di dipendenza è una miniserie drammatica statunitense sviluppata da Danny Strong. La serie è ispirata al libro bestseller scritto da Beth Macy Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company that Addicted America
Pam & Tommy
Disponibile su: Disney+
La miniserie racconta le vicende che, sul finire degli Anni Novanta, gettarono scandalo sulle star Pamela Anderson e Tommy Lee in seguito alla diffusione di un loro video intimo.