10 serie tv da vedere su Disney+ (ora che costa meno!)

Quali serie tv vedere su Disney+?
Eccone 10 nella Playlist Seriale di oggi!

L’8 settembre si è tenuto l’evento mondiale che coinvolge tutte le divisioni della The Walt Disney Company per celebrare nel mondo l’anniversario della piattaforma di streaming Disney Plus – il Disney Plus Day – in occasione del D23 Expo ad Anaheim, California.
Tanti i nuovi contenuti lanciati in piattaforma per l’occasione, tra film, serie tv e prodotti kids, oltre a un’offerta imperdibile che consente ai nuovi abbonati a Disney Plus (e a coloro che riattivano la subscription) di usufruire per un mese della piattaforma streaming al prezzo di 1,99 euro.

L’offerta è valida fino al 19 settembre e no, questa non è una pubblicità a Disney+: semplicemente vogliamo consigliarvi 10 serie tv da vedere sulla piattaforma e ci sembra giusto comunicarvi anche l’attuale offerta per consentirvi, almeno per un mese, di risparmiare sugli abbonamenti streaming! 🙂

Buona lettura e buona visione!

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Dopesick

Disponibile su: Disney+

Dichiarazione di dipendenza è una miniserie drammatica statunitense sviluppata da Danny Strong. La serie è ispirata al libro bestseller scritto da Beth Macy Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company that Addicted America

The Dropout

Disponibile su: Disney+

Basata sull'omonimo podcast di ABC Audio, The Dropout racconta l'ascesa e la caduta di Elizabeth Holmes e della sua azienda, la Theranos. La serie passa attraverso le probabili scelte che hanno motivato le bugie e gli inganni di Elizabeth Holmes, partendo dagli anni preadolescenziali fino alla sua esposizione mediatica dovuta alle frodi compiute.

Pam & Tommy

Disponibile su: Disney+

La miniserie racconta le vicende che, sul finire degli Anni Novanta, gettarono scandalo sulle star Pamela Anderson e Tommy Lee in seguito alla diffusione di un loro video intimo.

Malcom in the Middle

Malcolm è il terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra. Insieme a lui vivono Reese, il secondogenito, un ragazzo teppista e che non si risparmia dal fare il bullo con i ragazzi più piccoli, Dewie, il quartogenito, un ragazzino particolare, spesso deriso dai fratelli Malcolm e Reese, Hal, il padre di famiglia, un uomo assai innamorato di sua moglie, e Lois, la madre di famiglia, una donna autoritaria e che è al comando della famiglia di Malcolm. Il primogenito della famiglia, Francis, è stato spedito alla scuola militare da parte degli stessi genitori a causa della sua insubordinazione.

Atlanta

Disponibile su: Disney+

Atlanta è una serie tv comedy statunitense che segue la storia di Earnest "Earn" Marks (Donald Glover, The To Do List) un trentenne che, dopo aver abbandonato gli studi alla Princeton University, ora lavora precariamente all'aeroporto e cerca di trovare la propria strada e di redimersi agli occhi della propria famiglia e dell'ex fidanzata, Van (Zazie Beetz, Deadpool 2, Joker), dalla quale ha avuto una bambina, Lottie, alla quale il giovane papà vorrebbe dare una vita migliore. Per ottenere la sua rivalsa e smettere di vivere senza un tetto sulla testa e senza un soldo in tasca nei sobborghi di Atlanta, Earn è deciso a reinventarsi e a sfruttare la fama di suo cugino Alfred (Brian Tyree Henry, La bambola assassina, Joker), un rapper emergente conosciuto con lo pseudonimo di Paper Boi, con il quale cerca di riallacciare i contatti per diventarne il manager. Inizialmente Alfred non è disposto ad accettare l'aiuto del cugino, sostenendo di non averne bisogno, ma alla fine si fa convincere grazie ad alcune vecchie conoscenze di Earn nel mondo musicale, come Dave, un dj di una radio locale che accetta di mandare in onda il singolo di Alfred.

Scopri le altre serie della playlist 10 serie tv da vedere su Disney+ (ora che costa meno!) direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store