10 serie tv da vedere se hai amato Master of None

La terza stagione di Master of None, rilasciata da Netflix pochi giorni fa, sta riscuotendo successo nonostante il suo deux ex machina Aziz Ansari, non sia il protagonista come nei precedenti due capitoli.
La serie racconta con estrema sensibilità e delicatezza, i dilemmi interiori, le idiosincrasie e le fragilità dei Millenials, con una capacità di scrittura e regia che poche altre serie hanno.

Abbiamo cercato comunque di selezionare altre dieci serie tv da vedere se vi è piaciuta Master of None, tra comedy, dramedy e drama. Nessuna è Master of None, questo è poco ma sicuri, ma siamo sicuri che tra queste dieci, almeno una, vi conquisterà.

 

Ph: Unsplash

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Hello Ladies

Stuart è un informatico inglese sulla quarantina che vive a Los Angeles insieme alla sua coinquilina Jessica, aspirante attrice senza molto successo. Perennemente alla ricerca della donna dei suoi sogni e convinto di essere più affascinante di quanto non sia, la sua vita è costellata di gag e figuracce derivate dai suoi imbarazzanti approcci con le donne, spesso modelle o ragazze non proprio alla sua altezza. Le varie situazioni comiche si ampliano spesso con la presenza dei suoi amici Wade, un impiegato goffo e impacciato che è appena stato lasciato dalla moglie e Kives, ragazzo disabile che rimorchia sempre più di lui.

You're the Worst

Los Angeles. Jimmy è uno scrittore egocentrico e insensibile; Gretchen è un'addetta alle pubbliche relazioni cinica e autodistruttiva. Nonostante le loro personalità deleterie, i due cercano di instaurare una relazione sentimentale.

Billy & Billie

Billy & Billie è una serie tv del 2015 con Adam Brody e diretta da Neil LaBute. La serie parla di una storia d'amore atipica fra due fratellastri.

Flaked

Chip, residente a Venice, California da dieci anni, è un ex alcolizzato che cerca di redimersi dopo aver provocato un incidente fatale mentre era ubriaco al volante. In realtà si serve del proprio passato tragico per portarsi a letto tutte le donne possibili e uscire vivo da situazioni sgradevoli. Mentre continua a vivere un giorno per volta, Chip fa la conoscenza di London, cameriera appena arrivata in città, e se ne invaghisce. Il problema è che anche il suo migliore amico Dennis è interessato...

Loudermilk

La storia ruota attorno al personaggio di Sam Loudermilk, ex alcolista che, nonostante sia un consulente psicologico, mostra un atteggiamento pessimo nei confronti di tutto e di tutti. Sam non ha alcun tipo di censura, non si dispiace mai per niente ed è sempre arrabbiato con il mondo. Nonostante riesca a tenere il proprio problema di alcolismo sotto controllo, finirà con lo scoprire che "quando la tua vita è un disastro completo, tenersi pulito è la parte più facile". rn

Scopri le altre serie della playlist 10 serie tv da vedere se hai amato Master of None direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store