Walter Iuzzolino diventa produttore con la Eagle Eye Drama

Dopo aver ideato Walter Presents, una raccolta di serie straordinarie e imperdibili, in lingua originale e con i sottotitoli disponibili in Italia su DPlay, Walter Iuzzolino diventa produttore con Eagle Eye Drama.
La nuova società, fondata insieme al team di Walter Presents, Jo McGrath e Jason Thorp, produrrà serie tv in lingua inglese ispirate ai migliori drama internazionali scoperti proprio attraverso Walter Presents.
Channel 4 (che ha lanciato Walter Presents) sosterrà la società attraverso l’Indie Growth Fund e con l’acquisizione di una quota di minoranza.
Tra i drama internazionali scoperti da Iuzzolino, ricordiamo 13 Commandments, Heartless, Fugitives, Magnifica 70, Spin, Spiral, The Adulterer, The Business, prodotti perfetti per chi è pronto a viaggiare in una nazione diversa a ogni episodio.

In merito a questa nuova avventura, Walter ha affermato: “Walter Presents si trova in una posizione di privilegio per individuare serie che abbiano il potenziale per diventare prodotti di spicco sulla scena internazionale e per identificare creativi europei di talento per produrre storie interessanti. Il prossimo passo per noi è quello di riunire le migliori idee di tutto il mondo e i talenti più motivati che possano ri-immaginarle e produrle per un pubblico anglofono”.

E Alex Mahon, CEO di Channel 4, ha aggiunto: “La passione, l’esperienza e la comprensione dei gusti di Walter nella fiction televisiva globale non ha rivali, come dimostra l’enorme successo di Walter Presents. Siamo molto entusiasti di estendere la nostra partnership di successo con Walter, Jo e Jason che si affacciano alla produzione per avvicinarsi ancora di più al pubblico britannico attraverso questa nuova iniziativa”.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.