TV Tips Premium – Into the series

Le serie tv fanno parte della nostra cultura: sono parte viva e attiva del nostro tempo, sono il nostro focolare, sono espressione sociale e culturale, nel loro dialogo continuo con la realtà.

TV Tips è nato per andare oltre la semplice visione delle serie, con riflessioni, approfondimenti e pensiero critico, per guardare alla serialità televisiva da diverse angolazioni e differenti punti di vista.

Per creare uno spazio ampio e approfondito dove a parlare siano le serie che ci appassionano e che meritano, appunto, più “spazio”.
Non ci limitiamo a guardare le serie tv: le viviamo, le esploriamo e facciamo nostre le storie che attraversiamo, perché crediamo che le serie tv siano un costrutto culturale e sociale protagonista del nostro tempo.
Andiamo oltre la serie tv, entrando nel vivo della cultura pop, esplorando il presente per scrivere le nostre storie del futuro.
Per guardare oltre.

TV Tips rimarrà sempre gratuito, per rispondere alla fatidica domanda: quale serie tv guardo?

Per chi le serie tv non si limita a guardarle, nasce TV Tips Premium! Con tanti servizi e contenuti in più!

Storie di Serie, Podcast e Approfondimenti Premium

Solo per gli abbonati TV Tips Premium approfondimenti e riflessioni su serie tv e pop culture, per un’esperienza ricca e completa. Trova il tuo percorso, scopri nuove strade, scrivi una storia di visione personale.

Playlist Premium

La playlist speciali di TV Tips solo per gli abbonati, ritagliate su approfondimenti, esperienze di visione personalizzate, e mood. Per esperienze sempre più coinvolgenti attravareso il mondo seriale.

TV Tips Match illimitato

Amori che durano un attimo o una vita intera, opposti che si attraggono, il colpo di fulmine: con TV Tips Match tutto è possibile.
Gli abbonati TV Tips Premium possono usare TV Tips Match senza limiti, per cercare la storia con il mix perfetto o divertirsi a far incontrare le serie più diverse.
Scopri cosa succede quando due serie tv si incontrano.

20 Serie Per Te

Per gli abbonati 20 serie consigliate in base ai tuoi gusti, per trovare sempre una nuova serie che ti piace.

Serie Preferite illimitate e 50 serie da salvare in “da vedere”

Uno strumento completo per chi non si limita a guardare le serie, TV Tips Premium ti permette di esplorare il mondo seriale e della pop culture seguendo i tuoi gusti, con un database di più di 1200 serie.

Chiedi di aggiungere serie al database di TV Tips Premium

Se non trovi le tue serie nel nostro database, con TV Tips Premium puoi chiedere alla redazione di aggiungerle al database.

Reset & Restart

Gli utenti TV Tips Premium possono ricominciare a scrivere la loro storia seriale tutte le volte che vogliono. Non ti limitare a una sola avventura, crea nuovi percorsi nel mondo delle serie tv.

 

E non finisce qui … TV Tips ha ancora tante nuove sorprese in serbo per il prossimo futuro. Per chi le serie tv non si limita a guardarle … Stay watching.

Abbonati a TV Tips Premium o leggi qui se vuoi saperne di più.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.