The Crown: il trailer della stagione 3 in italiano

Dopo il poster dell’attesissima stagione 3 di The Crown, in arrivo il 17 novembre, Netflix ha rilasciato il trailer in italiano della serie tv sulle note di The Time They Are A-Changing.
I fan troveranno un cast tutto nuovo per via del salto temporale imposto dalla narrazione dei fatti.
Dopo che gli episodi della seconda stagione hanno raccontato un periodo di 9 anni fino al 1964, la nuova storia si svolgerà dalla metà degli anni ’60 fino al 1976, ovvero la Wilson Era, il periodo in cui Lord James Harold Wilson è stato (per due volte) Primo Ministro del Regno Unito.
I nuovi episodi ripartono quindi dal 1964, mostrando una regina Elisabetta adulta cui presta il volto il premio Oscar Olivia Colman, che prende il posto della bravissima Claire Foy, protagonista delle precendeti stagioni.  

Oltre alla Colman nel nuovo cast figurano Tobias Menzies nelle vesti del Principe Filippo ed Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret.
Ben Daniels interpreta Antony Armstrong-Jones, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty veste i panni della Principessa Anna, Marion Bailey è la Regina Elisabetta (la Regina Madre), Jason Watkins ha il ruolo del Primo Ministro Harold Wilson ed Emerald Fennell ha il ruolo di Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia.
I dieci episodi della season 3 saranno disponibili tra meno di un mese su Netflix: che il countdown abbia inizio!

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.