Gennaio 11, 2021

Sex And The City: la serie tv revival è ora ufficiale!

Si chiamerà And Just Like That il revival di Sex And The City: serie tv revival di 10 episodi da mezz’ora circa previsti su HBO Max (in Italia non sappiamo ancora dove verrà trasmessa)

 

Confermato tutto il cast originale della serie tv a eccezione di Kim Cattrall, indimenticabile Samantha Jones.
Saranno quindi presenti nel cast Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei rispettivi ruoli di Carrie, Miranda e Charlotte.
Le tre protagoniste hanno diffuso questa notte il teaser trailer della serie sui loro profili social, rendendolo virale in pochissimi minuti (è il video che trovate in apertura di questo articolo).

Parker, Nixon e Davis saranno anche produttori esecutivi, insieme a Michael Patrick King.
Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes tra amore e amicizia nei loro cinquat’anni, a New York ovviamente. Le riprese inizieranno in tarda primavera.

Il rischio è altissimo: l’ennesima operazione nostalgia che rischia di trasformarsi in un colossale fallimento, proprio come avvenne con il secondo film dedicato alla serie, un flop totale per il pubblico e la critica.

Sul web oggi però, non si parla d’altro, a conferma del fatto che i fan di vecchia data, non stanno nella pelle.

Il progetto di HBO Max inoltre, potrebbe esordire in concomitanza con la nuova serie televisiva tratta dal romanzo dell’autrice di Sex And The City, Candance Bushnell, dal titolo Is There Still Sex In The City?, in cantiere presso Paramount Television.

 

Seguici su

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare