Run – Fuga d’amore, la storia di Ruby e Billy

Due ex amanti e un folle viaggio in treno che cambierà per sempre la loro vita: Run, la serie tv prodotta da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) arriva su Sky e NOW.

Due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite: questa è Run – Fuga d’amore, miniserie targata HBO in 7 episodi da 30 minuti ciascuno, prodotta da Phoebe Waller-Bridge (creatrice e interprete di Fleabag) e creata da Vicky Jones (Killing Eve), da oggi 6 giugno con tutti i 7 episodi su Sky Serie dalle 21:15, on demand e in streaming su NOW.

La trama di Run – Fuga d’amore

Durante il college, Ruby e Billy stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse scritto all’altro la parola “run” e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l’America.
Più di 15 anni dopo, terranno fede a quel patto, per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.
Billy è un carismatico life guru, nato in una ricca famiglia irlandese unisce la sua capacità magnetica a un innato bisogno costante di approvazione. Ruby è una donna che ha dimenticato chi era da giovane per una vita in cui soddisfare l’immagine che gli altri vogliono di lei.

Ph: courtesy of Sky

Run – Fuga d’amore: il commento

I 7 episodi raccontano una storia folle, ma a tratti fin troppo esagerata e surreale. Una storia d’amore impossibile, improbabile, accompagnata da una riflessione sulla vita, le scelte che facciamo, i diversi bivi che ci troviamo ad affrontare.
Già però in soli 7 episodi, dopo la spinta iniziale, qualcosa inizia a esaurirsi e alcune situazioni, certe scelte risultano troppo improbabili. Un intrattenimento veloce, sicuramente ben fatto, curato, realizzato, con una buona dose d’ironia e ottimi attori, per una serata piacevole.
Ma nulla più.

Recensione completa e altre info sulla serie, su Dituttounpop

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.