Made For Love: una serie imperdibile disponibile su Sky e NOW

 Made For Love cavalca l’onda – molto in voga in questo 2021 – delle serie tv in cui le relazioni affettive vengono toccate e intaccate dalla tecnologia, pensiamo a titoli come Soulmates (Prime Video) o The One – La coppia quasi perfetta (Netflix), tematica ricorrente in alcuni dei migliori episodi di Black Mirror per intenderci.

 

Forte di una sceneggiatura che non lascia nulla al caso e dove ogni dettaglio riveste un ruolo fondamentale, Made For Love è una commedia nerissima, a tratti surreale, dove il lato comedy è preponderante nonostante si affronti un tema drammatico come quello delle relazioni tossiche e di una donna sottomessa, suo malgrado, al marito.

Possiamo definirla una serie di denuncia, seppur non una denuncia “urlata”, che offre molteplici spunti di riflessione sui rapporti amorosi e le dinamiche di coppia, ma soprattutto su quel tipo di violenza psicologica su cui troppo spesso si tende a tacere in alcune relazioni.

Cristin Milioti è eccezionale nel cambiare registro espressivo alla velocità della luce, passando senza colpo ferire dalla commedia al dramma.
Made For Love è una vera chicca, un gioiellino da gustarsi senza troppa fretta, per evitare di dimenticarlo subito nell’affollatissimo panorama seriale.
Una serie decisamente imperdibile.
SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV SIMILI A Made For Love DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.