Nell’era della peak TV (letteralmente il “picco della televisione” considerando l’incredibile numero di serie tv prodotte ogni anno), nasce TV Tips, un’App di recommendation per gli appassionati di serie tv, perfetta per chi tra gli innumerevoli titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

Tv Tips è un’App gratuita e disponibile per iOS e Android,  semplice da usare e sempre aggiornata: perfetta per i series addicted che divorano una serie dopo l’altra ma anche per chi ha poco tempo a disposizione e deve scegliere con attenzione cosa iniziare di nuovo.

Il database in continuo aggiornamento conta oltre 800 serie tv, dagli anni ’90 a oggi: in base alle “serie preferite” dell’utente (che possono essere modificate in qualsiasi momento) il nostro algoritmo suggerisce quali vedere, modificandosi nel tempo grazie alle azioni compiute di volta in volta dell’utente (“mi piace”, “non mi piace”, “la vedrò”).

TV Tips è intuitiva e veloce da usare e se i risultati proposti non risultano soddisfacenti, basta “swippare” e passare a quelli successivi.

Oltre a essere un motore di recommendation, mette a disposizione anche delle playlist con diverse serie tv raggruppate per piattaforma di streaming o aree tematiche, per aiutare l’utente a scegliere continuamente nuovi titoli da vedere.

Ma non finisce qui: news e aggiornamenti ogni giorno sulle ultime novità direttamente nell’App, per rimanere sempre aggiornati sulle proprie serie preferite.

E se una serie non è presente del database, basta contattarci e chiederci di aggiungerla: il nostro team la inserirà nel database alla velocità della luce!

Potete scriverci un’email a staff@tvtips.it oppure un messaggio su Twitter al nostro account ufficiale o su Instagram.