Lasciatevi incantare da Dispatches from Elsewhere: da oggi su Prime Video

Arriva oggi, 15 giugno, su Prime Video, l’attesissima serie tv creata,
prodotta e interpretata da Jason Segel di
How I Met Your Mother

Dispatches From Elsewhere è una nuova serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non sanno esattamente cosa.
I quattro si trovano insieme per caso (o forse per un disegno ben preciso), quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni.
Nell’ accettare le misteriose sfide proposte loro da “Dispatches From Elsewhere” si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

La serie è composta da 10 episodi da 60 minuti ed è creata, prodotta e interpretata da Jason Segel (How I Met Your Mother, Forgetting Sarah Marshall).
Produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar Scott Rudin (Lady Bird, The Grand Budapest Hotel), e i produttori nominati agli Oscar, Eli Bush (Lady Bird, Isle of Dogs) e Garrett Basch (The Night Of).
Nel cast, oltre a Jason Segel, si annoverano l’attore nominato agli Oscar Richard E. Grant (Can You Ever Forgive Me?) , il premio Oscar Emmy e Golden Globe Sally Field (Forrest Gump), Eve Lindley (Mr. Robot) e Andre Benjamin attore e rapper del duo hip hop degli Outkast.

Dispatches from Elsewhere è disponibile su Prime Video da oggi, 15 giugno in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Non è una serie per tutti, anzi, l’opposto: è una serie tv di nicchia, che mescola tra loro numerosi toni e tocca temi molto diversi. Dispatches from Elsewhere vi porterà a credere cose su cui poco dopo cambierete idea: è un viaggio, una sfida, una prova da superare, dal valore universale e magnifico.
Ma come tutte le cose così importanti, richiede impegno e attenzione.
Non potrete guardarla impegnati su un second screen o mentre state facendo altro: dove “viverla” e osservarla con attenzione, per coglierne dettagli e passaggi chiave.
E allora vi condurrà a esplorare le fragilità degli esseri umani, vi farà sentire parte di un insieme e vi si mostrerà come una serie creativa, imprevedibile e sorprendente.
Ma se invece non dovesse piacervi o coinvolgervi, non sentitevi in colpa: con serie del genere, è più che normale.
Se invece doveste innamorarvene, beh, benvenuti nel club.

 

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.