HBO annuncia il prequel di Game of Thrones

Un’era è finita, un’altra era sta per riniziare.
HBO ha confermato la notizia tanto attesa: prossimamente vedremo il prequel di Game of Thrones, che si intitolerà House of the Dragon. La serie si baserà sulle vicissititudini della sulla famiglia Targaryen come si evince dalla locandina rilasciata ieri che riporta lo stemma della casata.
Tra i protagonisti troveremo gli antenati di Daenerys che ci mostreranno cosa è accaduto in passato.
Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony) e sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre.
House of the Dragon racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.
La regia sarà di Miguel Sapochnik, un i veterano di Game of Thrones che ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.