Ottobre 29, 2019

Dracula: il trailer della nuova serie di Steven Moffat e Mark Gatiss

Torna con una nuova inquietante serie tv, l’amatissima coppia creativa formata da Steven Moffat e Mark Gatiss, che per 4 stagioni hanno dato vita a Sherlock, uno degli show più apprezzati negli ultimi anni da pubblico e critica.
La nuova serie in questione è Dracula, un horror targato BBC, di cui è stato finalmente rilasciato il teaser trailer per la gioia dei fan in attesa di nuove informazioni sullo show dopo la pubblicazione dei primi scatti ufficiali avvenuta qualche mese fa.

Cupo e disturbante, il trailer della miniserie – che sarà suddivisa in tre puntate e sarà disponibile su BBC in UK e su Netflix nel resto del mondo – non ha lasciato i fan indifferenti e l’hype è già altissimo. 

Piers Wenger, di BBC Drama, ha dichiarato: “l’incredibile rappresentazione di Dracula creata da Steven e Marc è tanto terrificante quanto intelligente. Nelle loro mani i fan sperimenteranno il potere della creazione di Bram Stoker in modo del tutto inedito”

L’attore che vestirà i panni del protagonista è Claes Bang, affinacato, nel cast, da Lyndsey Marshal, Chanel Cresswell, Matthew Beard, Lydia West, Paul Brennen.

Non è stata comunicata ancora una data di release, ma alcuni rumors assicurano che arriverà molto presto. 

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare