Fierce Girls: le ragazze indistruttibili nelle serie tv e nella cultura pop

I’m tough, ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay.” – Madonna

Sono fiere e senza paura, fierce. Sono indistruttibili e anche quando sono spaventate, non lo danno a vedere e sembra non temano nessuno, fearless. All’occorrenza possono essere spericolate e istintive, e il più delle volte hanno il controllo della situazione anche se con il loro sguardo magnetico, ti fanno credere altro.

Con le flaky girls (di cui abbiamo parlato qui) condividono insicurezze e paure, fragilità e fascino, ma a differenza loro, tendono a pensare di meno, arrovellarsi meno il cervello dentro situazioni o relazioni sbagliate, e ad agire di più. Non subiscono una situazione o una persona, la affrontano cercando di trovare una soluzione a tutti i costi.Tutto ciò le rende più forti, fa tremar meno il terreno sotto i piedi.

Le fierce girls nella cultura pop e l’esclusiva playlist di TV Tips per serie tv con protagoniste fearless

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.