A casa tutti bene: com’è la serie di Gabriele Muccino su Sky

? A Casa Tutti Bene, la prima serie tv di Gabriele Muccino, da oggi su Sky Italia e NOW.

Tutte le famiglie felici si somigliano; ogni famiglia infelice è invece infelice a modo suo”.
E Gabriele Muccino, le famiglie infelici, sa raccontarle molto bene: lo fa con uno stile ben preciso e riconoscibile, evidente anche in questa serie, ispirata all’omonimo film del 2018.

Sono famiglie instabili, fragili e a tratti spaventose quelle raccontate da Muccino, famiglie in cui tutti urlano l’uno con l’altra, in cui si tradisce, ci si accusa e ci si addossano colpe costantemente, ci si ferisce spesso anche per problemi da poco conto.
Famiglie molto più simili alla realtà di quanto si creda.

Questa serie corale funziona perfettamente nell’universo mucciniano e piacerà di sicuro ai fan del regista, e conferma ancora una volta la capacità di Sky di elevare la qualità della fiction italiana a quella della serialità internazionale.

Non è però una serie esente da difetti, e proprio lo stile estremamente mucciniano, croce e delizia di A casa tutti bene rischia di allontanare parte del pubblico di appassionati seriali.

ph: courtesy of Sky

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.