Le serie tv da guardare mentre cucini

Mood: cucinare mi rilassa e mentre lo faccio voglio guardare una serie tv ma non so quale scegliere!
Ci pensiamo noi con i nostri consigli seriali per ogni momento della tua giornata.

 

Le serie tv sono parte integrante delle nostre giornate: uno svago o un passatempo che spesso le persone amano “abbinare” a momenti di relax o di attività quotidiana.
Per questo guardiamo serie tv quando siamo sui mezzi pubblici, quando dobbiamo affrontare un viaggio in treno, pullman o aereo; prima di andare a dormire sul tablet, appena svegli prima di iniziare a lavorare, mentre sbrighiamo le faccende in casa o in una pausa dallo studio o dal lavoro.
Su TV Tips, vi consigliamo le migliori serie, vecchie o nuove, da vedere sulle varie piattaforme streaming disponibili, e voi scegliete quale titolo fa al caso vostro per il momento giusto.

A ogni stato d’animo, può corrispondere una serie tv, perché, pensateci: se avete voglia di rilassarvi, meglio evitare una storia truculenta o un horror, no?
Proprio per questo sono nate le Playlist MOOD, per suggerirvi serie tv in base ai diversi momenti della giornata e ai diversi stati d’animo!
E insieme alle Playlist, in ogni scheda serie, trovate anche i TAG MOOD, da assegnare alle vostre serie preferite per creare liste personalizzate.
Un esempio? la Playlist di oggi, con 10 serie tv da vedere mentre siete tra i fornelli!

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

From Scratch

Disponibile su: Netflix

Un'artista trova l'amore con un cuoco in Italia e comincia un cammino di passione, lutto, resilienza e speranza tra culture e continenti diversi che le cambierà la vita.

Foodie Love

Disponibile su: Raiplay

Una coppia di amanti del cibo sviluppa una relazione dopo l'incontro su un'app per cellulari.

Sweetbitter

Disponibile su: Lionsgate

La serie segue una ragazza di nome Tess, che poco dopo essere arrivata a New York, trova un lavoro in un famoso ristorante del centro. Rapidamente introdotta nel mondo della droga, del bere, dell'amore, della lussuria, dei bar per single e della cucina raffinata, impara a navigare nella vita caotica e seducente, ma punitiva, in cui è inciampata

The Baker and the Beauty

Un semplice operaio di fornaio stringe una relazione con una superstar internazionale.

Jane the Virgin

Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale.nJane incorpora questi moniti in maniera così profonda da arrivare ai suoi vent'anni ancora immacolata. Tuttavia, durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa, in condizioni di stress per aver trovato la moglie a letto con un'altra, attua erroneamente su Jane un'inseminazione artificiale utilizzando l'unica provetta superstite dello sperma di Rafael, conservato dallo stesso dopo aver scoperto un cancro. Dopo qualche settimana Jane si scopre incinta e, tra lo stupore e le confusioni iniziali che coinvolgono tutta la famiglia e le persone vicine a lei, decide di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato.

Scopri le altre serie della playlist Le serie tv da guardare mentre cucini direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store