12 serie tv da vedere dopo The Bear

Workplace, il luogo di lavoro. Un luogo dove molti di noi trascorrono la maggior parte del proprio tempo, dove si vivono, nostro malgrado, gioie e dolori; dove ci si lega a persone diversissime da noi, che con noi condividono momenti importanti, un posto dove spesso nascono amori, amicizie e rapporti più o meno duraturi.
Questi luoghi, in tv e al cinema, diventano il teatro in cui vanno in scena pregi e difetti, vizi e virtù degli esseri umani.

The Bear, in questo, è una serie tv che sa raccontare benissimo la vita tra le mura della cucina di un ristorante, i rapporti umani, le vulnerabilità dei membri di una brigata, le relazioni difficili da instaurare e coltivare quando ci si trova sotto stress.
Sono tante oggi le serie tv che raccontano storie e vite nei luoghi di lavoro, e se ieri tra le innumerevoli workplace comedy The Office la faceva da padrona, oggi possiamo parlare di un genere vero e proprio, visti i tantissimi titoli disponibili: il workplace drama. La Playlist seria di oggi si concentra proprio su questa tipologia di serie tv, spaziando da quelle comiche a quelle drammatiche, dalle più recenti a quelle da vedere assolutamente.

Buona lettura e buona visione!
Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Feed the Beast

Disponibile su: Sky/Now TV

Tommy Moran e Dion Patras sono uniti dall'affetto e dalle complicazioni tipiche di un rapporto di amicizia fraterna. Insieme affrontano il folle universo della ristorazione di New York.

Sweetbitter

Disponibile su: Lionsgate

La serie segue una ragazza di nome Tess, che poco dopo essere arrivata a New York, trova un lavoro in un famoso ristorante del centro. Rapidamente introdotta nel mondo della droga, del bere, dell'amore, della lussuria, dei bar per single e della cucina raffinata, impara a navigare nella vita caotica e seducente, ma punitiva, in cui è inciampata

Foodie Love

Disponibile su: Raiplay

Una coppia di amanti del cibo sviluppa una relazione dopo l'incontro su un'app per cellulari.

Scissione

Disponibile su: Apple TV

Mark guida una squadra di impiegati i cui ricordi sono stati divisi chirurgicamente tra il loro lavoro e la vita personale. Quando un misterioso collega appare fuori dal lavoro, inizia un viaggio alla scoperta della verità sul loro lavoro. Con Patricia Arquette e John Turturro, diretti da Ben Stiller. Un racconto distopico e futuristico.

Industry

I giovani banchieri e commercianti si fanno strada nel mondo finanziario all'indomani del crollo del 2008.

Scopri le altre serie della playlist 12 serie tv da vedere dopo The Bear direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store