La Playlist seriale di oggi è dedicata a chi ama questo periodo dell’anno: non per forza il 🎄 Natale, ma anche solo l’atmosfera innevata di alcune città, gli addobbi per le strade e le lucine colorate ovunque, i mercatini a tema e lo sbizzarrirsi a cercare regali per le nostre persone preferite.
Ma in fondo è anche una Playlist per chi cerca semplicemente serie tv che facciano sorridere, sognare e regalino un senso di speranza e ottimismo.
Storie belle da vedere in questi giorni un po’ frenetici ma anche molto rilassanti, per prendersi una pausa dalla routine quotidiana che si assilla durante l’anno.
Abbiamo scelto 10 serie tv per voi: in alcune l’atmosfera natalizia c’è ma non è invadente né preponderante (e soprattutto lontana dai celebri film natalizi di Walmart che da anni fanno impazzire il pubblico appassionato a questo genere), in altre è più presente ma senza risultare mai fastidiosa o eccessiva.
🎄 Buona lettura e come sempre buona visione! 🎄
Stay watching!
Dash & Lily
Una vorticosa storia d'amore per le vacanze si costruisce mentre il cinico Dash e l'ottimista Lily si scambiano azzardi, sogni e desideri nel taccuino che passano avanti e indietro in diversi luoghi in tutta la città di Nuova York.
Natale con uno sconosciuto
Disponibile su: Netflix
Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.
Odio il Natale
Disponibile su: Netflix
Un'infermiera single mente alla famiglia sostenendo di avere un fidanzato e ora deve riuscire a trovare un partner prima di Natale, cioè entro 24 giorni.
Torno per Natale
Disponibile su: Netflix
Tornato a casa per Natale, il musicista spiantato Bastian combatte la malinconia che l'assale e affronta una serie di sorprese poco piacevoli.
Christmas Flow
Disponibile su: Netflix
Lila (Shirine Boutella) è una giornalista femminista che non sopporta la superficialità con cui tante figure pubbliche parlano di temi importanti. Marcus (Tayc) è un famoso rapper la quale reputazione viene infangata da un accusa di misoginia. I due personaggi si conoscono nello stanzino della security di un centro commerciale. Nonostante Lila disprezzi tutto ciò che Marcus rappresenta, i due iniziano a frequentarsi, prima da amici, e poi...