Upload : la seconda stagione su Prime Video, tra alti e bassi

Rispolverate la “tuta da sesso” e preparatevi: da oggi su Prime Video è disponibile la seconda, attesissima stagione della serie comedy Upload.

 

La trama di Upload stagione 2

Upload è la serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation), ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e supermercati automatici sono la normalità.
Ma, soprattutto, gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale.

Nella seconda stagione di Upload, Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti.
Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”.
La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

Abbiamo visto gli episodi della stagione in anteprima ed ecco cosa ne pensiamo

Upload torna con 7 nuovi episodi dopo una lunga assenza, ma questa seconda stagione sembra una grande incompiuta, un passaggio forzato verso una terza stagione in cui si è persa la direzione da seguire.
La serie prova a evolversi oltre il racconto di questo aldilà virtuale, ma perdere le sue caratteristiche principali.
L’arrivo di Ingrid a Lakeview è sfruttato male, così come alcune scelte innovative di stagione.

La commedia è relegata in semplici scene di sfondo che sembrano più degli sketch fini a se stessi.
La seconda stagione di Upload sembra essere il risultato della fretta, dell’approssimazione, nonostante i due anni passati dal rilascio della prima. Speriamo in un futuro migliore.

Se cercate serie simili ad Upload, provate subito la nostra funzione Match per trovare il vostro prossimo amore seriale!

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.