TV Tips Spin-off, online la terza puntata del podcast: si parla di teen drama. I link per ascoltarla.

???
Da oggi online sulle principali piattaforme di audio streaming,
la terza puntata di  TV Tips – Spin-off, il podcast di TV Tips.

Continua l’appuntamento con il podcast di TV Tips, dove la nostra editor in chief, Giorgia Di Stefano, ogni mese ospita esperti e appassionati di serie tv per parlare insieme di serialità televisiva ed esplorare mondi diversi e inaspettati legati al piccolo schermo.

In questo episodio, Giorgia ci racconta come sono cambiati i teen drama da Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek a oggi,  insieme a  Natasha Nussenblatt, Art Director & Motion Designer per Raiplay, e co-founder delle SerialTwins.
A condurre il podcast, Alessandro La Fauci, l’altro volto di TV Tips.

Tanti consigli su quali teen drama (italiani e internazionali) guardare e quali evitare, e riflessioni e approfondimenti su quanto questo genere televisivo sia in continua evoluzione.
Perché se The O.C. e Gossip Girl sono gli eredi di 90210 & co., oggi le serie tv per e con adolescenti sono tantissime e trattano tematiche diverse tra loro, molto attuali e al passo coi tempi.

Ecco dove ascoltare questa puntata di TV Tips Spin-off!

TV Tips Spin-off, il podcast

? Trovate il terzo episodio di TV Tips Spin-off su:

➡️ App TV Tips

(direttamente in Homepage nella sezione Magazine. Potete scaricare l’App gratuita per iOS e Android)

➡️ Spotify Italy

➡️ Apple Podcast

➡️ Spreaker

Buon ascolto e se vi piace il nostro podcast, passate parola!?️

(e non dimenticate di scaricare l’App gratuita TV Tips!)

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.