TV Tips Spin-off: online la seconda puntata del podcast di TV Tips. Ecco i link per ascoltarla

???

Da oggi online sulle principali piattaforme di audio streaming,
la seconda puntata di TV Tips – Spin-off, il podcast di TV Tips.

 

Continua l’appuntamento con il podcast di TV Tips, dove la nostra editor in chief, Giorgia Di Stefano, ogni mese intervista esperti e appassionati di serie tv per parlare insieme di serialità televisiva e per esplorare mondi diversi e inaspettati legati al piccolo schermo.

Nella seconda puntata di TV Tips Spin-off, ospite Francesco Castelli, disegnatore, illustratore e docente di animazione presso la Scuola del Fumetto di Milano.
Dal 2014, Francesco fa parte del collettivo artistico dei Silly Nostalgic Kids, insieme a Valentina Grassini e Tommaso Valsecchi.
Dopo aver esordito nel 2016 al Borda Fest! durante il Lucca Comics&Games, con l’autoproduzione “Non succede quasi mai” (poi pubblicata per l’editore francese Paquet) nel 2017 i SNK pubblicano con Shockdom la graphic novel per ragazzi “Il mio amico Incubo!” (pubblicata nel 2018 anche in Francia, sempre per il gruppo Paquet).

Nella puntata di TV Tips Spin-off Giorgia e Francesco ci parlano di serie tv d’animazione, fumetti e tanto altro, con tanti consigli su quali serie vedere!

Logo TV Tips Spin-off

? Trovate il secondo episodio di TV Tips Spin-off su:

 

➡️ App TV Tips

(direttamente in Homepage nella sezione Magazine. Potete scaricare l’App gratuita per iOS e Android)

➡️ Spotify Italy

➡️ Apple Podcast

➡️ YouTube

 

Buon ascolto e se vi piace il nostro podcast, passate parola!?️

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.