Playlist per le feste: quali serie recuperare!

Durante le feste si sa, il tempo libero a disposizione è maggiore e per gli appassionati di serie tv questo significa una sola cosa: abbuffarsi di serie lasciate indietro durante l’anno o iniziare grandi maratone di titoli trascurati nel corso degli ultimi mesi.

Il dubbio, anche in questi casi, è sempre lo stesso: quale serie tv inizio? Semplice: basta andare nella tab Ricerca dell’App e divertirsi a scegliere cosa guardare grazie alle nostre Playlist!

Per questi giorni di festa, ne abbiamo preparate tre relative alle Migliori Serie 2019, alle serie tv che si concluse quest’anno (Ended in 2019) e ad alcuni titoli che vi siete persi (Those We Missed) ma che secondo noi valgono la pena di essere recuperati!

C’è l’imbarazzo della scelta: si va dai drama agli horror, dalle comedy alle serie comics, passando per i crime e le sci-fi: insomma, anche a Natale, ci pensa TV Tips a suggerirvi quale serie tv guardare in base ai vostri gusti!

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.