Dicembre 13, 2019

Novità per The Marvelous Mrs Maisel

Dopo meno di una settimana dal debutto della season 3, Amazon Prime Video decide di confermare The Marvelous Mrs Maisel (per noi La Fantastica Signora Maisel), per una stagione 4.
La serie tv di Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) tornerà quindi con i nuovi episodi il prossimo anno, mentre di recente ha ricevuto due candidature ai Golden Globe 2020, una come Miglior Serie Comedy o Musical, e una per Rachel Brosnahan come Miglior Attrice in una serie Comedy o Musical.

“Siamo estasiati di sentire per la quarta volta che non dobbiamo fare le valigie e togliere il disturbo” hanno dichiarato la creatrice e produttrice esecutiva della serie, Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino “Vorremmo ringraziare Amazon per il supporto e la fiducia che ha riposto in noi, e per averci lasciato bighellonare con le nostre persone preferite, il cast e la crew di Maisel, per ancora un po'”.

“La Fantastica Signora Maisel è stata un enorme successo a livello internazionale, e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il più alto numero di spettatori di sempre per la serie nel primo week-end. Siamo così contenti che i clienti di Amazon Prime Video potranno continuare a seguire le avventure di Midge nella quarta stagione. Amy e Dan hanno creato dei personaggi così affascinanti, divertenti, e in cui ci si può facilmente rispecchiare, con il loro inimitabile spirito e un occhio attento ai dettagli. I nostri spettatori di tutto il mondo saranno entusiasti di poter fare ritorno nel mondo della Fantastica Signora Maisel per un’altra stagione” ha affermato Jennifer Salke, Presidente degli Amazon Studios.

 

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare