Dicembre 8, 2019

Love Bites

I have never met a vampire personally, but I don’t know what might happen tomorrow
Bela Lugosi

 

Prodotta fra Canada e Stati Uniti, creata da William Laurin e Glenn Davis, e ispirata all’omonimo fumetto di Jonathan Maberry, V-Wars racconta di un medico ricercatore, Luther (Ian Somerhalder), che cerca di mettere in guardia la comunità scientifica dalla pericolosità di batteri e virus preistorici ibernati nei ghiacci perenni e che potrebbero tornare liberi a causa del riscaldamento globale. Quando pensa di essersi imbattuto in una di queste minacce, Luther va a dare un’occhiata con il suo amico Michael (Adrian Holmes) ed entrambi vengono esposti a una sostanza non meglio identificata. In quarantena, sembrano ammalarsi di una febbre passeggera, ma mentre Luther rimane com’era, Michael diventa un vampiro assetato di sangue che non riesce a controllare i suoi istinti.
Torna Ian Somerhalder in una saga vampiresca (nonostante stavolta non interpreti un succhiasangue): la serie è disponibile su Netflix da venerdì 6 dicembre ed è composta da 10 episodi.

V-Wars è servita da pretesto per la nuova Playlist di questa settimana, “Love Bites”, che trovate nella tab Ricerca: da True Blood a V-Wars, abbiamo selezionato 12 serie tv a tema vampiri per voi.
E se volete che TV Tips vi suggerisca altri titoli simili, vi basterà andare su Match, incrociare qualcuna di queste serie e scoprirne altre da vedere! 

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare