Le serie tv da vedere su Prime Video a febbraio

A febbraio si arricchisce il catalogo di Prime Video: tre nuove serie tv in arrivo, più un ritorno.
Un mese ricco di novità, compresi anche i film che entreranno nel catalogo.

soulmates su prime video

Soulmates dall’8 febbraio

Soulmates è una serie antologica ambientata tra 15 anni, quando una scoperta scientifica avrà cambiato le vite di tutti sul pianeta: un test che stabilisce in maniera inequivocabile chi è la tua anima gemella. Ognuno dei sei episodi ha un cast diverso ed esplora varie storie che ruotano intorno alla scoperta o meno del risultato del test e al suo impatto su una moltitudine di relazioni. La serie è scritta dall’autore premiato agli Emmy Will Bridges (Stranger Things, Black Mirror) insieme a Brett Goldstein (Superbob, Adult Life Skills).
Fanno parte del cast Sarah Snook (Succession), Kingsley Ben-Adir (The OA, High Fidelity, One Night In Miami), David Costabile (Billions), Sonya Cassidy (Lodge 49, Humans)Charlie Heaton (Stranger Things)Malin Akerman (Billions, Dollface)

 

tutta colpa di Freud serie tv

Tutta colpa di Freud dal 26 febbraio

Da anni separato dalla moglie, Francesco è uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia.
Basato sull’omonimo film di Paolo Genovese del 2014, la serie è composta da otto episodi ed è una co-produzione Rti e Lotus Production con la collaborazione di Amazon Prime Video.
Con la supervisione artistica di Paolo Genovese la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata da Claudio Bisio.
Luca Bizzarri, con la partecipazione di Claudia Pandolfi, Max Tortora e Stefania Rocca.

 

el internado prime video

El Internado: Las Cumbres dal 19 febbraio

 

El Interando: Las Cumbres (The Boarding School)serie Amazon Exclusive spagnolaè ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.
La serie in 8 episodi vede protagonisti Asia Ortega (Les de l’Hoquei),  Albert Salazar (A.K.A.), Daniel Arias (Cuéntame).

 

the family man prime video

The Family Man – Stagione 2 – Dal 12 febbraio

Torna invece con la seconda della serie action Amazon Original di produzione indiana che racconta la storia di un uomo borghese, Srikant Tiwari, che lavora per una cellula speciale dell’agenzia investigativa nazionale. Mentre protegge la nazione dai terroristi, deve difendere la sua famiglia dall’impatto del suo lavoro altamente segreto, molto stressante e mal pagato.

Lo showi offre un punto di vista satirico sulla geopolitica dell’area in cui è ambientato.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.