Insecure: l’irresistibile dramedy che vi conquisterà

Rece Veloce ~ Insecure, tutte e cinque le stagioni complete disponibili su Sky (Box Set) e NOW. Lasciatevi conquistare dalle bizzarre disavventure di Issa.

Questa serie tv è un vero gioiellino ed è finalmente disponibile (con le sue cinque stagioni) su Box Set di Sky e NOW
Basata su ‘Awkward Black Girl’, web serie americana acclamatissima negli States, Insecure è una comedy irresistibile che parla di problemi razziali e di genere di una giovane afroamericana a New York, interpretata da Issa Rae, qui anche nel ruolo di co-sceneggiatrice.

Ironica e sopra le righe, la serie vanta una sceneggiatura impareggiabile nel genere, perfetta nel raccontare le relazioni e le difficoltà lavorative dei 30 something nella società americana. (Ideale per chi rimpiange Girls).

Nel 2013, Issa Rae iniziò a lavorare al pilota di una serie comica (in cui avrebbe recitato) insieme a Larry Wilmore. La serie era progettata per raccontare le esperienze imbarazzanti di una moderna donna afro-americana; la coppia infine ha optato per l’attuale titolo di Insecure. La HBO scelse il pilota all’inizio del 2015 e successivamente iniziò la produzione della serie.

Issa Rae spiegò in più di un’occasione che la serie “esaminerà la complessità dell”essere nero e la realtà che non si può evitare quando si è neri.” E ancora: “stiamo solo cercando di comunicare che con le persone di colore ci si può facilmente immedesimare. Non è una storia finta. Si tratta di persone normali che vivono la loro vita.”

Chi è Issa Rae?

Issa Rae, classe ‘85, ha un’indole naturale nel raccontare la sua generazione, affrontando con ironia e sagacia le tematiche black.
Ottima sceneggiatrice e attrice incredibile, personalmente la metto nell’Olimpo di alte autrici e artiste del suo calibro, come Lena Dunham (Girls), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Lena Waithe (Master of None).
Nel 2012, per Forbes, Issa era tra le trenta Under 30 più influenti nell’intrattenimento, mentre nel 2018 il Time la inserì nella lista delle 100 persone più influenti al mondo.

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.