Made For Love: una serie imperdibile disponibile su Sky e NOW

 Made For Love cavalca l’onda – molto in voga in questo 2021 – delle serie tv in cui le relazioni affettive vengono toccate e intaccate dalla tecnologia, pensiamo a titoli come Soulmates (Prime Video) o The One – La coppia quasi perfetta (Netflix), tematica ricorrente in alcuni dei migliori episodi di Black Mirror per intenderci.

 

Forte di una sceneggiatura che non lascia nulla al caso e dove ogni dettaglio riveste un ruolo fondamentale, Made For Love è una commedia nerissima, a tratti surreale, dove il lato comedy è preponderante nonostante si affronti un tema drammatico come quello delle relazioni tossiche e di una donna sottomessa, suo malgrado, al marito.

Possiamo definirla una serie di denuncia, seppur non una denuncia “urlata”, che offre molteplici spunti di riflessione sui rapporti amorosi e le dinamiche di coppia, ma soprattutto su quel tipo di violenza psicologica su cui troppo spesso si tende a tacere in alcune relazioni.

Cristin Milioti è eccezionale nel cambiare registro espressivo alla velocità della luce, passando senza colpo ferire dalla commedia al dramma.
Made For Love è una vera chicca, un gioiellino da gustarsi senza troppa fretta, per evitare di dimenticarlo subito nell’affollatissimo panorama seriale.
Una serie decisamente imperdibile.
SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV if (strlen($series)) echo "SIMILI A ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.
Exit mobile version